massimiliano caiazzo mare fuori

Massimiliano Caiazzo torna sul set di 'Mare Fuori', ma non è solo: gli scatti rubati a Napoli

Massimiliano Caiazzo è tornato finalmente a Napoli sul set di Mare Fuori 4, per le riprese che sono iniziate proprio a partire dal 22 maggio. In molti, si erano preoccupati per il ritardo della presenza dell'attore, ma niente da temere: rivedremo Carmine. 

Nell'ultima puntata di Mare Fuori 3, abbiamo visto Rosa Ricci che incontra Carmine alle Piscine Mirabilis, ma viene colta di sorpresa dal padre. L'uomo, infatti, aveva dei sospetti sui sentimenti della figlia per Carmine. Il papà di Rosa Ricci è un uomo senza scrupoli e per questo, costringe la figlia a impugnare una pistola, in modo da uccidere il responsabile della morte di suo fratello Ciro.

L’amore che Rosa prova per Carmine, però, è troppo forte e dentro di lei, sa che non potrebbe mai far del male al suo amato. Ecco, dunque, che la pistola si sposta contro suo padre e la punta contro se stessa. La giovane sembra essere pronta al peggio, ma viene afferrata da entrambi gli uomini. Questo loro gesto è l'inizio per un duro scontro, che si conclude nel peggiore dei modi. Sul finale, infatti, si sente uno sparo, ma non sappiamo chi sia stato e soprattutto a chi sia rivolto.

In ogni caso, le sorprese dell'ultima puntata di Mare Fuori 4, non sono certo finite qui. Infatti, sul finale, vediamo che Edoardo, ricoverato in ospedale, apre gli occhi. Dunque anche lui è vivo. Non ci resta che attendere per scoprire come si metteranno le cose. In ogni caso, le riprese erano già iniziate da diversi giorni, ma mancava un volto fondamentale della serie: Massimiliano Caiazzo che interpreta Carmine.

Massimiliano Caiazzo sul set di Mare Fuori, ma non è l'unico: ecco chi c'è con lui

In una delle ultime storie che Massimiliano Caiazzo ha pubblicato a Napoli, si è mostrato intento a girare per le strade di Napoli. Il video che ha pubblicato e gli scatti che stanno circolando nelle ultime ore, stanno facendo letteralmente impazzire i fan. L'attore che interpreta Carmine, però, non è il solo ad essere comparso! Indovinate di chi stiamo parlando?

massiliano caiazzo mare fuori
Da un lato, ripreso da molto lontano, Matteo Paolillo nei panni di Edordo. Dall'altro, l'arrivo di Massimiliano Caiazzo sul set di Mare Fuori 4

Ma certamente di lui, Matteo Paolillo, che nella serie presta il volto a Edoardo. Anche l'attore è stato avvistato sul set della quarta stagione! Insomma, adesso il cast sembrerebbe essere davvero al completo. I fan non vedono l'ora di poter scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di una delle serie tv Rai più seguite e amate di sempre.

LEGGI ANCHE>>> Paura sul set di 'Mare Fuori': l'invasione indesiderata spaventa durante i ciak