Mare Fuori, arrivano i primi spoiler sulla prossima stagione della serie tv: chi sarà il protagonista dopo che Rosa Ricci è stata la star indiscussa del terzo capitolo?
Mare Fuori è una delle serie televisive della Rai più fortunate, nonostante abbia una storia turbolenta alle spalle. Il prodotto, nato per essere trasmesso da Rai 2, è poi approdato sul colosso dello streaming Netflix, salvo poi tornare sul secondo canale della televisione di Stato, quando quest'ultima si è resa conto delle sue enormi potenzialità. La terza stagione è ormai finita da un paio di mesi, tuttavia, la febbre per la fiction in questione rimane e tutti si domandano quando sarà possibile vedere il suo quarto capitolo.
La trama di Mare Fuori è avvincente perché si sofferma sulla storia di alcuni giovani che si trovano in un istituto penitenziario minorile. La loro vita è complicata, ma sempre mossa dall'amore, come testimonia la coppia letteralmente esplosa nella scorsa stagione, quella formata da Rosa Ricci (interpretata dall'attrice Maria Esposito) e Carmine Di Salvo (cui ha prestato corpo e voce Massimiliano Caiazzo). Come loro sono stati protagonisti indiscussi di Mare Fuori 3, ci si domanda chi ci sarà invece come personaggio principale in Mare Fuori 4. Spunta lo spoiler che tutti attendevano.
Mare Fuori 4, lo spoiler che tutti aspettavano: la vera star non sarà Giacomo Giorgio
Nel corso delle stagioni alcuni tra i protagonisti più amati sono stati Giacomo Giorgio (Ciro Ricci), Nicolas Maupas (Filippo) e Matteo Paolillo (Edoardo Conte). Nessuno di loro, tuttavia, sarà centrale nel prossimo capitolo della serie. Ciro Ricci, infatti, tornerà, ma - per la tristezza dei fan, solo sotto forma di flashback, dal momento che l'attore che lo interpreta è impegnato nelle riprese della fiction Doc-Nelle tue mani. Filippo ha lasciato l'IPM e non ci tornerà in base alle indiscrezioni del regista Ivan Silvestrini. Edoardo ci sarà, ma la storia non si concentrerà su di lui al 100%.
Ad emergere, dopo che la rivelazione della terza stagione è stata Rosa Ricci, sarà Micciarella, personaggio interpretato dal giovanissimo Giuseppe Pirozzi. Il rumor è di Chi, il noto magazine diretto da Alfonso Signorini. L'attore è entrato nel cast di Mare Fuori nel momento in cui ha fatto il suo ingresso anche Maria Esposito e con lei condivide - ovviamente, anche le origini napoletane. Classe 2008, ha appena 15 anni.
cardio e micciarella sono al momento la lotta interna con me stessa sul dormire oppure continuare mare fuori pic.twitter.com/UIXRHe4CmW
— sof ☆ (@sainz1na) February 13, 2023
All'interno di Mare Fuori 3, Raffaele (questo il vero nome di Micciarella), è un giovane criminale che ha vissuto da sempre a contatto con il mondo malavitoso napoletano in quanto la madre è una tossicodipendente. Suo fratello maggiore Luigi detto Cucciolo nell'IPM e interpretato da Francesco Panarella è la persona per lui più importante. Il personaggio di Pirozzi lo considera quasi un padre, malgrado la differenza di età tra loro sia solo di due anni. Come evolverà questa storia? Non ci resta che attendere per scoprirlo.
LEGGI ANCHE: La nuova Rai ha scelto: 'Ore 14' su Rai 2 è salvo, ma chi lo condurrà? Spunta un solo nome