Lorella Cuccarini dopo Amici ha un'idea veramente geniale, la reunion ha fatto fa letteralmente sognare i telespettatori. La showgirl, si è ritrovata con un volto storico della televisione.
Lorella Cuccarini ha da poco terminato la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, Amici. Anche quest'anno, come coach, ne è uscita definitivamente vincitrice. La sua allieva, Angelina Mango, ha vinto come miglior cantante dell'ultima edizione. Insomma, un grande appagamento per la maestra di canto, che nel corso degli anni sta avendo grandi soddisfazioni. Solo qualche settimana fa aveva pubblicato una foto con un suo vecchio allievo insieme a Roberto Bolle.
La coach, infatti, da sempre celebre showgirl, ha insegnato ai ragazzi sia ballo che canto e in entrambi i campi è stata un vero successo! La Cuccarini ha alle spalle una carriera di grande importanza. Fu scoperta da Pippo Baudo negli anni '80. Il conduttore, la volle al suo fianco nei varietà del sabato sera, presso gli studi di Antonio Ricci. Nel corso della sua carriera, impossibile dimenticare la conduzione di Buona Domenica e Paperissima.
Inoltre, nell'ultimo anno, la showgirl sta lavorando anche a teatro. Ha prestato il volto a Madre Gothel, colei che rapisce Rapunzel nel film Disney. Nella scuola di Amici, invece, è riuscita a mantere il suo ruolo di maestra e a motivare sempre più ragazzi a inseguire i loro sogni, sia nel ballo che nella carriera musicale. Lei stessa, in una precedente intervista aveva ammesso: "Forse non ero tecnicamente la più brava, ma ho avuto la mentalità e la determinazione per arrivare, migliorare e durare nel tempo".
Lorella Cuccarini brilla dopo Amici: la reunion fa sognare i telespettatori
Lorella Cuccarini ha pubblicato, pochi minuti fa, una storia Instagram nella quale appare un volto noto a molti telespettatori italiani. Stiamo parlando di Manuel Franjo, conosciuto per i suoi balletti iconici negli anni '80 proprio con Lorella Cuccarini.
Nell'ultimo scatto postato dalla showgirl appaiono insieme felici, complici e sorridenti. Lei poi scrive: "Cosa stiamo facendo, una reunion?", i fan sono letteralmente impazziti. Cosa bolle in pentola? Un altro memorabile balletto dopo tanti anni?

Sicuramente al pubblico piacerebbe tanto! Insieme hanno iniziato a ballare a Fantastico 6 la sigla intitolata Sugar Sugar, diventata poi un pezzo di storia. I due erano molto complici, proprio come lo sono ancora oggi. In passato hanno anche svelato un aneddoto, uno scherzetto che il ballerino faceva alla Cuccarini prima di esibirsi. Aveva l'abitudine di slacciarle il vestito.
LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini super mamma d'Italia: la dedica ai suoi 'bimbi' è di una tenerezza disarmante