Imma Tataranni

Imma Tataranni, il passato di Pietro bussa prepotentemente alla porta: Calogiuri rischia grosso

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore è la fiction Rai con protagonisti Vanessa Scalera (Imma), Massimiliano Gallo (Pietro) e Calogiuri (Alessio Lapice). Proprio quest'ultimo è in pericolo per il passato del marito della Tataranni...

Una delle fiction Rai più seguite è indubbiamente Imma Tataranni-Sostituto Procuratore. La storia è quella di Imma che riesce a svolgere il proprio lavoro di sostituto procuratore in maniera eccellente, grazie a una memoria prodigiosa e a un carattere duro (a tratti quasi grottesco). Ad aiutarla nelle indagini c'è sempre il suo fido collega Calogiuri, molto più giovane di lei e del quale la Tataranni finisce per innamorarsi, malgrado abbia già famiglia. In particolare, c'è suo marito Pietro, con il quale le cose non vanno sempre per il verso giusto, e la figlia che hanno in comune Valentina.

Ad interpretare il ruolo di Imma Tataranni è la talentosa Vanessa Scalera, mentre i due uomini che si contendono il sostituto procuratore sono gli attori Massimiliano Gallo (noto per tante fiction come Vincenzo Malinconico-Avvocato d'insuccesso, ma anche Filumena Marturano, serie in cui affianca ancora Vanessa Scalera) e Alessio Lapice (il cui volto è diventato celebre grazie al kolossal Il Primo Re). Di recente, Gallo ha pubblicato una storia Instagram sul suo passato che potrebbe mettere in serio pericolo Lapice, o meglio il suo personaggio. Scopriamo perché.

Imma Tataranni, Massimiliano Gallo pubblica una storia Instagram in cui salta fuori la verità sul suo passato: Alessio Lapice trema?

Nella fiction Pietro e Imma, sul finale della seconda stagione, riescono a trovare armonia nella loro storia, malgrado i tradimenti reciproci. Non c'è dunque spazio per Calogiuri (che viene ferito gravemente, tra l'altro, ma riesce a sopravvivere, dunque sarà presente nel terzo capitolo della serie). Lontani dal set Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo non sono una coppia, tuttavia quest'ultimo ha un'abilità - appresa in passato - in grado di spaventare Alessio Lapice: gli sceneggiatori di Imma Tataranni, conoscendola, potrebbero decidere di utilizzarla nella prossima stagione. Di cosa si tratta?

Imma Tataranni
Massimiliano Gallo fa sapere il suo passato da pugile su Instagram

Ebbene, Gallo qualche giorno fa ha postato una storia in cui viene smascherato per il suo passato da lottatore. In particolare, colui che condivide lo scatto in cui l'attore è in posizione d'attacco scrive: "Massimiliano mi ha confidato che ha un passato da pugile". La frase dovrebbe preoccupare Lapice? La risposta a questa domanda è sì, considerando che gli sceneggiatori di Imma Tataranni potrebbero prevedere nella terza stagione un riavvicinamento tra Imma e Calogiuri. Siamo quasi certi che, in questo caso, qualora i due vengano beccati da Pietro, quest'ultimo non tratterrebbe la rabbia e potrebbe sferzare un bel pugno al giovane aiutante del sostituto procuratore. Ovviamente, trattasi solo di supposizioni, ma il rischio per Alessio c'è. Non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti con la fiction per scoprire come andranno i fatti.

LEGGI ANCHE: Imma Tataranni, il gravissimo errore degli sceneggiatori è sotto gli occhi di tutti: succede anche in 'Don Matteo'