Imma Tataranni, Calogiuri sbarca su Netflix: titolo e trama del nuovo progetto

Come faremo a sopravvivere prima dell'inizio della terza stagione di Imma Tataranni? Dove possiamo godere ancora della bellezza della sua fedele spalla Calogiuri? Ci pensa Netflix.

Si è conclusa ieri sera su Rai 1 la tornata di repliche che hanno visto per la seconda volta andare in onda, Imma Tataranni 2. La Rai festeggia un risultato incredibile, che conferma quanto la trama sia tra le più amate dal pubblico e questo, è un ottimo segnale per quel che riguarda la terza stagione. La vedremo infatti a partire dal prossimo autunno sul piccolo schermo. Le riprese a Matera sono terminate e ci saranno una serie di colpi di scena, soprattutto per quel che riguarda il rapporto tra il Sostituto Procuratore e la sua fedele spalla, Calogiuri.

La sintonia tra i due interpreti Vanessa Scalera e Alessio Lapice è notevole, e i fan vogliono a tutti i costi che scatti qualcosa tra di loro, prima o poi. Fino a questo momento è apparso tutto platonico, con un bacio nel bel mezzo della scena conclusiva. Vi anticipiamo dunque che potrete e potremo godere della bellezza dell'attore anche in un'altra serie. Questa volta non si tratta di Viale Mazzini, bensì di Netflix e sarà una trama in cui avrà un ruolo ben diverso da quello di cui vi abbiamo appena parlato.

Imma Tataranni, Calogiuri verso Netflix: il nuovo progetto

Lecce e Napoli faranno da sfondo a La vita che volevi, la nuova serie scritta e diretta da Ivan Cotroneo che arriverà molto presto su Netflix. Sono iniziate a marzo le riprese dei sei episodi che verranno prodotti. La protagonista principale sarà l'attrice Vittoria Schisano, che vestirà i panni di Gloria. Il sale di questa trama tutta da scoprire, saranno i legami che intreccerà nel corso delle varie vicende, che incontreranno sicuramente degli imprevisti con cui dover fare i conti. Gloria infatti si è trasferita in Puglia per seguire il suo compagno Ernesto, ed è lì che ha anche inaugurato un'attività professionale che le permette di vivere.

imma tataranni
Alessio Lapice a Lecce, per le riprese del nuovo progetto che vedremo su Netflix

La sua apparentemente tranquilla esistenza, viene sconvolta da Marina, interpretata da Pina Turco. Le due si conoscono dai tempi dell’università a Napoli, prima che Gloria iniziasse il suo percorso di transizione. Gloria non vuole riallacciare i rapporti con Marina: le ricorda troppo il suo passato, ma la verità è che ci sono dei segreti per lei troppo pericolosi da portare alla luce. Nel cast anche Giuseppe Zeno, insieme ad Alessio Lapice, Calogiuri in Imma Tataranni. Per l'attore si apre un altro viaggio incredibile che da Matera lo catapulta direttamente a Lecce, e in un prodotto totalmente differente rispetto a quello Rai in cui lo abbiamo visto e lo vedremo ancora protagonista. La prossima stagione sarà incredibilmente ricca di sorprese e belle emozioni per quel che riguarda lui e la sua schiera di fan.

LEGGI ANCHE>>>Imma Tataranni, Calogiuri non resiste: il miglior antistress dopo una giornata 'No'