lunedì, Giugno 5, 2023
HomeNotizie TVIl Paradiso delle Signore, cambio drastico per una delle protagoniste? I fan...

Il Paradiso delle Signore, cambio drastico per una delle protagoniste? I fan non sono d'accordo

Cambio all'orizzonte per uno dei personaggi più amati de Il Paradiso delle Signore? I fan non sono d'accordo, qualora gli autori dovessero optare per una soluzione diversa.

Le riprese per l'ottava stagione de Il Paradiso delle Signore sono appena cominciate. I membri del cast stanno pian piano raggiungendo gli studi Rai della Capitale per dedicarsi ai vari ciak che ci garantiranno il numero di puntate necessarie per riempire al meglio la prossima stagione televisiva. I fan sui vari social non si fermano di certo: il commento delle varie scene, i possibili risvolti nella trama e i contenuti social postati dai protagonisti, attirano enormemente la loro curiosità.

In particolare, tutti i progetti al di là della popolare soap Rai che stanno svolgendo e come si approcciano a lavori nuovi e lontano dall'atelier milanese in cui li vediamo la maggior parte del tempo. Veniamo dunque ad uno dei personaggi più amati, ovvero la Contessa Adelaide di Sant'Erasmo, interpretata dalla bellissima Vanessa Gravina. Attualmente, e per questo è stata meno presente nella chiusura di stagione, è stata la protagonista di Tartufo. Parliamo del capolavoro di Molière nei principali teatri d'Italia.

Il Paradiso delle Signore: la Contessa comparirà con una nuova immagine?

Vanessa Gravina ha accolto l'affetto e le lusinghe del suo pubblico durante l'ultima tournèe teatrale che l'ha vista impegnata nella rappresentazione di Tartufo. Inutile ribadire che l'attrice, abbia una fetta molto consistente di ammiratori che proviene dai pomeriggi di Rai 1 e dalla visione de Il Paradiso delle Signore. L'hanno infatti raggiunta, acclamata e scattato foto insieme a lei, che è sempre stata gentile e disponibile al massimo. Per esigenze di copione, è apparsa in maniera totalmente diversa da come di solito appare nei panni di Adelaide.

il paradiso delle signore
Vanessa Gravina con i capelli lunghi, qui in una delle prime stagioni della fiction Rai

Attualmente è come la vedete in queste immagini, ai suoi veri inizi come protagonista della fiction Rai. I fan più attenti sono proprio andati a ripescare queste scene, in modo da rivolgersi agli sceneggiatori e chiedere che possa di nuovo comparire come in questi frammenti. La sua bellezza è presente sempre e comunque, ma è doveroso ammettere che in questa versione, è davvero meravigliosa.

il paradiso delle signore
Vanessa Gravina ora, dietro le quinte del suo spettacolo teatrale

Queste due immagini invece, con aggiunta del commento di un fan che ha assistito allo spettacolo, sono recentissime: la puntata 3X05, è quella in cui abbiamo visto per la prima volta Adelaide con un taglio cortissimo. Le ipotesi sono due: la Gravina potrebbe presto dire addio a questa acconciatura per calarsi nuovamente nei panni di Adelaide, oppure no. Potremmo davvero rivedere la Contessa in questa versione, e ci uniamo senz'altro alla richiesta di tutti gli ammiratori. Avrebbe un fascino diverso, che ci riporterebbe dritti alle prime stagioni, quando il suo personaggio era decisamente più spensierato di come appare adesso.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Netflix propone un film con due dei protagonisti: mai visti così su Rai 1