emma marrone

Emma Marrone sceglie l'acconciatura del momento, la sleek ponytail: replicarla è semplicissimo

Emma Marrone cede alla tendenza del momento: la sleek ponytail è l'acconciatura che ha fatto impazzire le star internazionali

Il popolo del web è impazzito ieri quando, Emma Marrone e Belen Rodriguez hanno pubblicato uno scatto insieme. La conduttrice di Le Iene ha voluto nella sua trasmissione la cantante salentina diventata famosa grazie al programma di Maria De Filippi. Proprio ad Amici, talent show che ha vinto, Emma ha conosciuto il suo ormai ex fidanzato, Stefano De Martino, attuale compagno della Rodriguez. Durante un'edizione speciale del programma in cui Maria ha voluto chiamare tutti i ragazzi che avevano già debuttato nel mondo della danza e nel panorama musicale, Emma era una concorrente, mentre Stefano un ballerino professionista e ballando con l'argetina, i due si sono innamorati.

'Vi sblocco un ricordo', scrivono nella caption di Instagram sotto lo scatto che le ritrae insieme e tutti sottolineano come la cantante, sentendosi appagata e soddisfatta della propria carriera e vita, non ha nulla in contrario a frequentare la donna che le avrebbe 'rubato' il fidanzato. Più bella che mai, Emma si esibisce nel programma della Rodriguez, inciampando esattamente come era accaduto alla Rodriguez qualche settimana prima. A tradirla sono stati i vertiginosi tacchi quadrati con altissimo plateau.

Emma Marrone sceglie la sleek ponytail: ecco come replicare l'acconciatura del momento

Per cantare il suo ultimissimo singolo a Le Iene, Emma Marrone ha scelto di indossare un look completamente nero. Blusa velata con bralette semplicissima, arricchita ancor di più dal dettaglio sullo scollo: la camicia porta una choker con fibbia lucida come accessorio. Gonna in pelle nera e tacchi altissimi che, purtroppo, l'hanno tradita, facendola cadere in diretta.

Ecco il look scelto da Emma Marrone per Le Iene

A colpirci però è stata la sua acconciatura che, nell'ultimo periodo, sta spopolando sempre di più. La prima star ad aver sfoggiato la sleek ponytail è stata Ariana Grande che è diventata famosissima proprio per aver sempre raccolto i capelli applicando tantissime extension per creare questa corposa coda. Abbiamo visto questa moda spopolare anche all'interno della casa del Grande Fratello Vip: diventa infatti l'acconciatura must di Oriana Marzoli, ma anche Sophie Codegoni, nei panni di Bonas del programma di Paolo Bonolis, ha scelto questa coda che in America spopola ormai da anni.

La sleek Ponytail è l'acconciatura del momento: ecco come replicarla anche su tagli corti

Anche Emma, per partecipare a Le Iene, decide di raccogliere i suoi capelli dopo aver messo delle estensioni lisce. Capelli perfettamente tirati, con tanto di fila centrale, la coda è arricchita dal 'codino di capelli'. La sleek ponytail, è la coda di cavallo elegante, lucida, con effetto glossato perfettamente in linea con le ultimissime tendenze. Un'acconciatura che possono replicare tutti con l'aiuto delle extension. Basti pensare ad Oriana Marzoli che, dopo aver raccolto il suo caschetto, applica direttamente la coda. Esistono infatti code lisce, ricce, mosse e di tutti i colori: l'importante, per essere in linea con le ultimissime tendenze, è quella di tirare quanto più possibile i capelli sulla propria cute con tanto gel e fissare con tanta lacca.

LEGGI ANCHE>>>"Vi state comportando malissimo con Emma Marrone", Fiorello gela gli autori Rai in diretta