Beautiful

Beautiful, dopo Taylor resuscita a sorpresa proprio lui: il segreto di Thomas e Sheila è in pericolo

Beautiful, dopo Taylor sarebbe nell'aria un altro ritorno: ecco chi spunta a sorpresa per mettere in pericolo il segreto di Thomas e Sheila, secondo i fan

Beautiful è la soap opera americana nata per l'emittente CBS nel 1987, ma dal 1994 trasmessa anche in Italia. Dopo un breve periodo sulla Rai, la serie è approdata in Mediaset. In particolare, tutti i giorni a partire dalle 13:40 circa va in onda su Canale 5. Le vicende degli stilisti che lavorano alla Forrester Creations appassionano sempre tanto, soprattutto se si tratta di intrighi sentimentali e tradimenti che - i veri fan lo sanno, non mancano proprio mai.

Nelle ultime puntate abbiamo assistito al tradimento di Brooke Logan ai danni di Ridge Forrester: la bionda ha baciato Deacon Sharpe, perché ubriaca. Il dettaglio dell'ebbrezza non è di poco conto considerando che la colpa di tutto è stata di Sheila Carter. Proprio lei, con l'intento di fare del male all'altra ha scambiato le etichette dello spumante alcolico e di quello analcolico. Così, Ridge - scoperte le corna - ha lasciato la moglie. Thomas, il figlio dello stilista principale della Forrester è però venuto a sapere della verità nascosta da Sheila e sarebbe tentato di riferire al padre chi ci sia dietro il bacio tra Deacon e la matrigna. Lo farà? Qualcuno, in tal senso, potrebbe tornare a convincerlo...

Beautiful, spunta proprio lui nei pensieri dei fan: se tornasse, sarebbe la fine per Sheila Carter e Thomas Forrester

Sheila, ben consapevole della bontà d'animo di Thomas, è quasi certa che il ragazzo non parlerà, eppure per il pubblico qualcuno potrebbe ritornare a fargli vuotare il sacco su tutto quello che è successo con la Carter. E questo qualcuno è... Vinny! Trattasi dell'amico più caro che il figlio di Ridge abbia mai avuto, colui che era sempre disposto a parlare con lui e aiutarlo in qualsiasi circostanza. Come i veri fan di Beautiful ricorderanno, nonostante avesse una facciata 'buona' era in realtà un uomo poco raccomandabile in quanto principale responsabile dello scambio dei test di DNA del figlio di Steffy. Proprio per tale motivo era finito in carcere, salvo poi uscire e morire investito da Liam Spencer (per sbaglio).

Beautiful
Beautiful, il pubblico chiede il ritorno di Vinny per far rinsavire Thomas

Insomma, il pubblico - proprio come assiste spesso a flashback che coinvolgono la matriarca Stephanie Forrester (ormai defunta da anni nella soap), vorrebbe assistere al ritorno di Vinny, anche solo nei pensieri di Thomas. Per il web sarebbe l'unico in grado di far ragionare il ragazzo e portarlo sulla retta via, facendogli vuotare il sacco su come Sheila Carter abbia scambiato le etichette dello spumante. "Ti prego Thomas, inizia a vedere il fantasma di Vinny che fa la tua coscienza", scrive un utente particolarmente accorato della soap opera americana.

LEGGI ANCHE: 'Affari Tuoi' come 'Doc-Nelle tue mani' e 'Mare Fuori': in Rai festeggiano l'ottima notizia