annalisa

Annalisa, il suo segreto per uno sguardo magnetico: è il trucco dell'estate

Annalisa sceglie il trucco più glamour del momento: ecco come replicarlo e quali colore scegliere per uno sguardo magnetico

Annalisa, Fedez e gli Articolo 31 sono pronti per 'sfornare' il loro tormentone estivo. Le aspettative su questa collaborazione sono veramente altissime. Fedez si è ormai guadagnato un posto d'onore nelle classifiche estive. Lo scorso anno risuona in ogni lido e locale La Dolce Vita, canzone del marito di Chiara Ferragni in collaborazione con Tananai e Mara Sattei, o ancora l'anno prima Mille, frutto del lavoro con Orietta Berti e Achille Lauro. Gli Articolo 31 hanno annunciato il loro ritorno proprio in occasione dell'ultimo Festival di Sanremo, duettando nella setata cover proprio con Fedez, il che faceva già preannunciare ad un feat estivo. La punta di diamante però, è la voce femminile che hanno scelto: Annalisa.

La cantante è ormai la regina indiscussa di TikTok grazie alle coreografie che sono nate sulle note dei suoi ultimissimi singoli. Il trio delle meraviglie, o meglio quartetto visto che gli Articolo 31 è formato da J-Ax e Dj Jad, sono pronti a debuttare con il loro tormentone estivo, Disco Paradise.

Annalisa cattura l'attenzione con il suo make-up look scelto per la copertina di Disco Paradise: è magnetico!

In tutti questi anni che abbiamo assistito alla scalata al successo di Annalisa, soprannominata Nali, c'è sempre stata un'unica costante nei suoi look. La cantante che ha debuttato ad Amici di Maria De Filippi ha sempre amato sfoggiare una capigliatura ramata: ha sempre giocato con i tagli e le lunghezze, ma il colore è rimasto una costante, al massimo ha indossato delle parrucche, come quella nera del suo ultimo singolo. Potremmo definire il ramato come un suo segno distintivo, esattamente come il capello 'arancio' di Noemi o il biondo di Emma Marrone, abbandonato da appena un anno per il suo naturale color nocciola.

Per il nuovo singolo in uscita con Fedez e gli Articolo 31, per la copertina Annalisa ha scelto un beauty look di grandissima tendenza: il foxy eyes.

Il trucco perfetto per l'estate: sguardo intenso e colorato!

Foxy eyes: tutti i consigli da seguire per ricreare questo look

Il trucco occhi foxy eyes, esattamente come suggerisce il nome consiste nel riprodurre un occhio allungato e vispo proprio come quello di una volpe, con ombretti ben sfumati al posto dell'eyeliner. Annalisa ha voluto intensificare ancora di più il tutto scegliendo un colore particolare: il viola, anche se non manca un tocco di nero per esaltare ancor di più lo sguardo. La tonalità violacea però, aiuta a mettere in risalto le pagliuzze d'orate del suo occhio. Per chi invece ha un occhio più scuro consigliamo tonalità fredde come il fucsia o il blu, mentre per gli occhi chiari giocate con le tonalità pastello. Questo trucco è ottimo per l'estate in quanto nella stagione calda sono preferibili le polveri rispetto ai prodotti liquidi che, sudando, potrebbero rovinarsi. Non deve mancare, per intensificare lo sguardo, tanto mascara e ovviamente un punto luce da ricreare o con un ombretto chiaro o con l'illuminante.

LEGGI ANCHE>>>Annalisa: "Oggi è un giorno indimenticabile", la cantante festeggia con un cambio look