venerdì, Giugno 9, 2023
HomeNotizie TVAffari Tuoi, Amadeus costretto ad intervenire: mamma e figlia quasi alle mani!

Affari Tuoi, Amadeus costretto ad intervenire: mamma e figlia quasi alle mani!

Nell'ultima puntata di Affari Tuoi è davvero successo di tutto. Mamma e figlia hanno regalato più di un siparietto molto acceso ad Amadeus e ai telespettatori.

Le puntate della nuova formula di Affari Tuoi su Rai 1 continuano a riservare delle sorprese non indifferenti ogni sera su Rai 1. I dati share e Auditel confermano che il pubblico non si è affatto stancato, dopo anni di messa in onda del prodotto. La lunga pausa è servita e a quanto pare, la nuova versione sta convincendo. Tra le tante novità inserite all'interno del restauro, c'è la possibilità da parte del concorrente di portare con sé qualcuno: amici, soprattutto familiari che hanno il compito di consigliare e trasmettere energie positive.

Purtroppo però, non succede sempre questo. Spesso nascono battibecchi, incomprensioni: l'ansia e le emozioni troppo forti generano una serie di momenti che il pubblico adora, ma che in alcuni casi distolgono dall'obiettivo finale, ovvero quello di portarsi a casa la più alta somma di denaro possibile. Questo è accaduto ieri sera, con la concorrente della regione Marche Sofia e la sua mamma. Tra di loro più di un momento di tensione, tanto che è toccato al conduttore mediare e cercare di risolvere la situazione per evitare danni.

Affari Tuoi: Sofia dalle Marche e il disaccordo con sua madre

La partita di Sofia è stata davvero una tra le più belle ed emozionanti fino a questo momento. La giovane concorrente è giunta quasi fino alla fine con una consistente dose di pacchi rossi e un solo pacco blu. L'offerta più alta da parte del Dottore, è stata di 42mila euro, che lei ha immediatamente rifiutato data la massiccia presenza di cifre alte. Sua madre l'ha invitata sin da subito a riflettere, ad essere lucida e a non farsi prendere troppo dal momento. Successivamente, ha cominciato a buttare ogni responsabilità sulla figlia: "Decidi tu". Sofia non l'ha presa bene: "Mi avessi dato un consiglio almeno una volta", ha detto seccata alla mamma e Amadeus, ha cercato sin da subito di calmare gli animi.

affari tuoi
Le concorrenti dell'ultima puntata di 'Affari tuoi'

Successivamente, la situazione si è completamente ribaltata. Con un cambio, Sofia si è sbarazzata di un pacco blu e ha preso 20mila euro. Al termine del gioco, con due pacchi rimasti ha di nuovo cambiato perdendo la cifra e portandosi a casa 5mila euro. "Che ansia!", ha continuato a dire verso la madre che nel frattempo, come ogni genitore che si rispetti affermava: "Te l'avevo detto". La concorrente sembra essersi pentita amaramente di quella scelta: a saperlo probabilmente avrebbe portato qualcun altro. Le due per tutta la sera hanno più battibeccato che altro: ad un certo punto sembrava quasi stessero per andare alle mani dal nervosismo accumulato. Il padrone di casa poi, dopo aver cercato in tutti i modi di placare gli animi, al termine della puntata ha affermato verso Sofia: "Hai visto? Aveva ragione la mamma".

LEGGI ANCHE>>>Affari Tuoi, puntata speciale per l'Emilia-Romagna: Amadeus per l'occasione convoca proprio loro