Uomini e Donne, la dama Paola torna da lui: ma non si erano detti addio?

Uomini e Donne, la dama del trono over Paola Ruocco si è mostrata con un cavaliere del programma, ma di chi stiamo parlando? Scopriamo maggiori dettagli in merito a quanto ha mostrato la donna. 

Paola Ruocco ha partecipato al programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, Uomini e Donne, ed è stata una dama molto discussa all'interno del parterre. Molte critiche, infatti, sono arrivate soprattutto dai suoi opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. La donna, dopo qualche tempo, ha deciso di lasciare la trasmissione e in tanti si sono chiesti il motivo. Anzi, a dire il vero molti telespettatori pensavano che la donna fosse stata mandata via per qualche motivo, ma non sembra essere assolutamente così.

Dopo qualche giorno dall'addio in trasmissione, Paola Ruocco ha rilasciato un'intervista per Lollo Magazine, svelando un clamoroso retroscena. Sembrerebbe che la donna stesse frequentando un famoso cavaliere del parterre maschile del trono over. Ma di chi stiamo parlando? Intanto, prima di svelare il nome, ricordiamo che nell'intervista rilasciata dalla donna, non sono di certo mancate le stoccate a Gemma Galgani e Gianni Sperti. Scopriamo, nel dettaglio, che cosa ha dichiarato.

Nella recente intervista, Paola Ruocco ha svelato di aver iniziato una frequentazione con il cavaliere Daniele. Da quello che ha sostenuto, sembrerebbe che le cose stiano anche andando nel migliore dei modi, ma andiamo per gradi. Ha anche parlato di Gianni Sperti, considerandolo eccessivamente 'aggressivo' nel modo di rivolgersi ai partecipanti. Inoltre, ha anche sostenuto che l'opinionista non sarebbe obiettivo. Ha speso anche due paroline per Gemma, dichiarando che secondo lei non è in studio per trovare l'amore.

Uomini e Donne, Paola Ruocco insieme al cavaliere Daniele: come va la storia?

Nelle ultime ore, Paola Ruocco ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al cavaliere Daniele. Guardando le sue storie pubblicate su Instagram, la donna ha mostrato prima il viaggio fatto per raggiungerlo, a Desenzano del Garda. Poi, ha pubblicato una serie di video nei quali si vede che è intenta a pedalare la bicicletta in dolce compagnia. Subito dopo, ecco che arriva il post su Instagram, sotto il quale come didascalia scrive: "Passeggiando sul lago con te".

paola ruocco cavaliere
Paola Ruocco in una foto pubblicata sui social, nella quale si mostra accanto al cavaliere Daniele conosciuto nello studio di Uomini e Donne

Nello scatto i due sono vicini e sorridenti. Sembrano stare bene ed essere anche molto affiatati. Staremo a vedere come continuerà questa conoscenza e chissà, magari Maria a settembre deciderà di invitarli nuovamente in trasmissione per delucidarci sullo sviluppo del loro amore.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, la dama Paola Ruocco mostra sua figlia: identiche e bellissime