"Taci, crepa!", attacchi gravissimi a Vittoria Deganello: la reazione dell'influencer

Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata da poco mamma: nelle ultime storie ha ricevuto degli attacchi gravissimi, ai quali ha risposto prontamente. Scopriamo nei dettagli cosa è accaduto. 

Vittoria Deganello ha da poco partorito da poco la sua bambina Ginevra, nata dalla relazione con il calciatore centrocampista della SPAL, Alessandro Murgia. Purtroppo la storia con quest'ultimo è naufragata e lei si è ritrovata come mamma single. Lei stessa ha più volte raccontato di di aver avuto una gravidanza piuttosto complicata. A quasi un mese dal parto, l'influencer è tornata sui social e sta spesso raccontando come sta vivendo i primi momenti con sua figlia Ginevra.

Nelle ultime ore ha raccontato ai suoi seguaci un disagio che sta vivendo, soprattutto nelle ultime settimane. Ma di che cosa si tratta? "Comunque sto iniziando a perdere i capelli. Mi era stato detto che durante la gravidanza sarebbero stati bellissimo e durante l'allattamento li avrei persi e infatti, così sta accadendo", ha dichiarato. In seguito, ha chiesto vari consigli ai fan su come poter risolvere questo problema.

L'influencer, sempre tramite le sue storie pubblicate su Instagram, ha spiegato anche le difficoltà avute nel parto: "Partendo dal presupposto che è l’esperienza più bella che io abbia mai provato nella mia vita, è stato molto tosto. Tosto perché è durato tutto tanto. Contrazioni regolari e dolorose. Non è che avessi una contrazione ogni mezz'ora piuttosto che una ogni due ore. Ogni cinque minuti ce l'avevo, da lì al parto più o meno 36 ore sono state necessarie. Immaginate come sono arrivate alla fase finale in cui dovevo iniziare le spinte. Ero dilaniata. Alla fine, però, ce l'ho fatta". 

Vittoria Deganello, attacchi gravissimi da parte di un hater: la sua reazione

Vittoria Deganello ha pubblicato, nelle ultime ore, un'altra storia Instagram nella quale spiega di aver acquistato una tutina fatta su misura per la sua bambina, Ginevra. Poi, ha aggiornato i fan sul suo tempo libero, spiegando che forse nella giornata di oggi sarebbe andata a fare shopping, in quanto sprovvista di vestiti.

vittoria deganello attacchi
Vittoria Deganello in una storia pubblicata su Instagram, nella quale mostra gli ultimi attacchi ricevuti con una chat privata

Fin qui, tutto normale, se non fosse per il fatto che subito dopo, ha postato una chat privata avuta con un utente che l'ha pesantemente attaccata e criticata. Prima le ha scritto: "Crepa", poi ancora: "Ma taci, sei troppo pesante". La reazione dell'influencer è da 110 e lode. Ha infatti postato la chat privata, aggiungendo: "Complimenti". Insomma, attacchi gravissimi ed estremamente feroci per la giovane.

LEGGI ANCHE>>> Vittoria Deganello mostra il pancione sui social: la reazione dell'ex moglie di Alessandro Murgia, padre del bambino