Roma

Roma, Emanuel Lo e Giorgia avvolti dalla dolcezza: qual è la loro pasticceria preferita

A Roma non mancano bar e pasticcerie pronti ad addolcire cittadini e turisti: ecco qual è la preferita di Giorgia e Emanuel Lo. 

Nella città di Roma sono tantissimi gli artisti del mondo dello spettacolo che è possibile incontrare in giro e tra questi non mancano Emanuel Lo e Giorgia. Quest'anno la coppia formata dalla cantante e dal coreografo è finita sotto i riflettori grazie ad Amici di Maria De Filippi. Emanuel infatti è stato arruolato proprio dalla regina di Mediaset per il ruolo di professore di danza in sostituzione a Veronica Peparini. Una novità che ha entusiasmato il pubblico che spera di rivederlo anche l'anno prossimo in cattedra pronto a scontrarsi con la collega Alessandra Celentano.

Il coreografo e la cantante Giorgia sono legati da moltissimi anni e spesso condividono alcuni momenti della loro vita sui social. Momenti che scatenano i fan come quello in cui hanno visitato una delle pasticcerie da loro più amate della capitale. A Roma non mancano botteghe, osterie e ristoranti, ma anche sul fronte della dolcezza sono tantissimi i locali pronti a stupire i turisti con le loro prelibatezze. Ecco dove si trovano i due artisti e qual è lo scatto che ha svelato la loro pasticceria preferita.

Emanuel Lo e Giorgia in pasticceria a Roma: ecco quale hanno scelto

Di certo la dolcezza delle prelibatezze della pasticceria italiana è una garanzia e in particolare nella città di Roma non mancano i locali che mettono a disposizione moltissime creazioni. Questa volta a svelare la visita inaspettata è proprio la Pasticceria Mondi che vanta una storia antichissima e una sede meravigliosa. Questo locale sorge nella storica sede di Ponte Milvio a Roma dal 1967 e ogni giorno riesce a incantare il palato dei suoi clienti con dolci, torte e creazioni buonissime.

Roma
Emanuel Lo e Giorgia nella Pasticceria Mondi a Roma

Anche Emanuel Lo e Giorgia non hanno resistito a tanta dolcezza e in questo scatto li vediamo più felici che mai. A svelare il loro arrivo è proprio la pagina ufficiale della pasticceria che commenta così la foto social: "Da Amici 2023 alla pasticceria Mondi Roma
Emanuele Lo e la mitica Giorgia hanno deciso di concedersi un po' di dolcezza".

Un vero e proprio tributo per i due artisti che si confermano amatissimi in tutta Italia. In molti sperano nel possibile arrivo di Giorgia ad Amici il prossimo anno, ma al momento sembra confermata la presenza di Emanuel Lo. Di certo non mancheranno le ospitate della cantante che insieme a Maria De Filippi è protagonista di divertentissimi siparietti televisivi pronti a scatenare il pubblico di Canale 5.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, di fronte al Vesuvio spunta a sorpresa un cartello per Angelina Mango di 'Amici 22'