paolo noise ritorno

Paolo Noise, il ritorno dall'Honduras è burrascoso: problemi di sicurezza in aeroporto

Paolo Noise ha terminato la sua esperienza all'Isola dei Famosi, ma il ritorno dall'Honduras è stato particolarmente difficile: pare abbia avuto problemi di sicurezza in aeroporto. Scopriamo maggiori informazioni in merito a quanto dichiarato. 

Nella puntata dell'Isola dei Famosi andata in onda ieri sera, lunedì 22 maggio, c'è stato subito un annuncio letto dalla conduttrice Ilary Blasi. Quest'ultima ha dichiarato che il concorrente Paolo Noise avrebbe dovuto lasciare l'Isola per problemi di salute, dei quali però, non siamo ancora a conoscenza. Le parole di Ilary sono state: "Per problemi di salute Paolo Noise dovrà terminare la gara e sarà costretto a tornare in Italia".

Anche le sue parole di addio sono state molto toccanti e commoventi. Prima di abbandonare per sempre il programma e i compagni ha infatti dichiarato: "Mi porterò un'esperienza umana incredibile, dei ricordi straordinari che non dimenticherò. Mi verrà il magone perché è stata l'esperienza più bella della mia vita. E soprattutto avrò il rimpianto di non aver potuto vincere, perché avrei vinto e voi lo sapete".

Molto commovente è stato quando è stata data a Paolo Noise la possibilità di salutare il suo collega e compagno d'avventura, Marco Mazzoli. I due si sono scambiati un lungo abbraccio e non hanno resistito nel cedere a delle lacrime di commozione. Noise si è fatto promettere che Mazzoli vincerà: "Lo devi fare anche per me", ha infatti detto poco prima di salutare per sempre gli altri compagni e l'Isola.

Paolo Noise: problemi di sicurezza di ritorno dall'Honduras, cosa è successo

Paolo Noise, solo pochi minuti fa, ha aggiornato i suoi follower sul ritorno in Italia che, stando alle sue parole, sarebbe stato particolarmente burrascoso. Ha infatti scritto, in un lungo post condiviso sui social: "Dopo 4 ore di pulmino infame nella notte dei bandidos e delle buche da parapendio sull’asfalto, un'improbabile caffè espresso in un aeroporto popolato da miei sosia con accento da telenovelas anni 80, ho passato il più agghiacciante controllo di sicurezza aeroportuale di sempre.

paolo noise ritorno
Paolo Noise, di ritorno dall'Isola dei Famosi, in un post su Instagram nel quale spiega di aver avuto problemi in aeroporto

Alle 4 del mattino, gli honduregni non hanno cosi tanta voglia di fare, che puoi trasportare El Chapo in una gabbietta e nessuno ti dice niente... sono finalmente al gate per aspettare di andare al primo step della mia odissea di rientro! Non dormo da 24 ore, sono un pelo frastornato dagli eventi recenti, ma sono inspiegabilmente felice come uno che esce dal carcere! Vi tengo aggiornati". Tantissimi i commenti di vicinanza per il momento e tanti i fan del comico che si sono mostrati estremamente dispiaciuti per la sua uscita.

LEGGI ANCHE>>> L'Isola dei Famosi, Cristina Scuccia si becca un pugno in diretta: il video