Pamela Camassa, la compagna di Filippo Bisciglia fan del look androgino: è super cool

Pamela Camassa è una vera esperta di tendenze: ecco l'accessorio maschile che abbina ai suoi look androgini 

Pamela Camassa è sbarcata in Honduras come nuova concorrente di questa edizione dell'Isola dei Famosi. Sembra che abbia 'sbagliato' isola visto che, il suo ormai compagno storico, Filippo Bisciglia, è il volto noto del programma prodotto da La Fascino: Temptation Island. Pamela e Filippo pare non abbiano mai dubitato dei loro sentimenti tanto da metterli alla prova i loro sentimenti. Il programma infatti aveva creato una versione Vip condotta prima da Alessia Marcuzzi e successivamente da Simona Ventura: Filippo e Pamela non avevano bisogno di scoprire se il loro rapporto andasse avanti per abitudine. Convinti del loro sentimento, hanno commosso nuovamente il pubblico durante la puntata di ieri dell'Isola dei Famosi.

È emozionante pensare come, da quando Pamela si trova in Honduras, ha iniziato a pensare fortemente di voler diventare madre e, Filippo, ha rilasciato un'intervista da Silvia Toffanin a Verissimo dichiarando di sentire il forte desiderio di crescere un figlio. Distanti, ma uniti anche in questo desiderio, la coppia ha commosso i fan del programma condotto da Ilary Blasi. Filippo ha inoltre dichiarato che quando ha conosciuto Pamela, stentava a credere che fosse reale: a suo dire era talmente tanto bella che dal primo momento che l'ha visto è rimasto esterrefatto. "È bella ora figurati ai tempi in cui l'ho conosciuta", dichiara Filippo alla Toffanin. In effetti Pamela ha uno sguardo agghiacciante, bellissimi zigomi e una silhouette mozzafiato. A noi però ha colpito un dettaglio dei suoi look.

Pamela Camassa, amante del look androgino: ecco l'accessorio che devi introdurre nei tuoi outfit

Pamela Camassa con la sua confessione a Ilary Blasi durante le nomination e con il video ricevuto dal suo compagno storico, ha commosso il web. Impossibile non andare a sbirciare il suo account ufficiale di Instagram e notare lo stile di Pamela che, ora, siamo abituati a vedere solo in costume. La donna ama il look androgino, ovvero quello che consiste nel porre degli elementi che fanno parte principalmente del guardaroba maschile abbinato ad accessori invece super femminili come bijoux eccentrici e scarpe con tacco altissimo. Ecco un esempio di questo stile che ci ha colpito molto.

Ecco il look androgino di Pamela che ci ha colpito molto: il dettaglio del papillon è una vera chicca

La camicia utilizzata dal taglio maschile, con lo scollo alla coreana, è abbinata al papillon, altro accessorio iper maschile che, con il raccolto dei capelli di Pamela, diventa protagonista assoluto di questo look. Anche il trucco, marcato e scuro, risalta non solo il celeste dei suoi meravigliosi occhi, ma è una vera e propria un'estremizzazione del make-up femminile. Un outfit, così come il beauty look, da appuntare e replicare per qualche occasione particolare. Immancabile il pantalone a palazzo e il tacco a spillo e perché no, anche una giacca sempre dal taglio maschile, la borsetta, luminosissima!

LEGGI ANCHE>>>Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, il segreto viene a galla: con loro vivono due ospiti speciali