regina carlotta continua

Netflix, 'La Regina Carlotta' continua: la produttrice di 'Bridgerton' svela i dettagli

Bridgerton, il prequel Netflix La Regina Carlotta continua: la produttrice Shonda Rhimes svela nuovi dettagli. La domanda che si stanno ponendo maggiormente i telespettatori riguarda la storia d'amore tra Reynolds e Brimsley. 

Quale sarà il destino di Reynolds, una volta terminata la stagione de La Regina Carlotta? È questa una delle domande che ha maggiormente interessato i fan della serie Netflix dopo aver visto l'ultimo episodio dello spin-off di Bridgerton. L'ultima puntata, infatti, ha suscitato tante lacrime, ma lascia anche gli spettatori con un enigma da risolvere: che fine ha fatto Reynolds, la guardia del corpo del re Giorgio III e il fidanzato di Brimsley, servitore della regina Carlotta?

Molti avevano il sospetto che Reynolds fosse morto, ma potrebbe anche essere uscito di scena per altri motivi. La sceneggiatrice della serie, Shonda Rhimes, ha rivelato la verità sul personaggio di Reynolds. I telespettatori più attenti avranno notato che nel finale de La Regina Carlotta, il personaggio appare soltanto nei dolci ricordi del suo amato fidanzato. La scena, poi, è particolarmente bella ed emozionante. Ma questo che cosa vuol dire? Insomma, è vivo oppure è morto?

La scena in cui appare Brimsley è molto toccato e ha emozionato gran parte dei telespettatori. Lo vediamo, infatti, immaginare di ballare con il suo amato, per poi vederlo da solo nei giardini reali. Un momento particolarmente toccante che ha suscitato forti emozioni in quasi tutti i telespettatori, ma che ha anche lasciato l'amaro in bocca. Questo perché ha fatto intendere che nel presente di Brimsley, Reynolds non c'è più. Ma è morto o ha solo lasciato il suo ruolo di servitore del re? La verità della produttrice.

Bridgerton, La Regina Carlotta continua: le parole della produttrice

A parlare è finalmente la produttrice della serie, Shonda Rhimes, la quale rivela inaspettatamente: "Molte persone mi chiedono: "Reynolds è morto"? No, non è morto e potrei scrivere molto su questo".

Poi, ancora, ha continuato scrivendo: "Brimsley alla fine è da solo perché l'idea che si voleva trasmettere a pubblico era quella che il servizio alla corona, alla fine, aveva preso il sopravvento sulla vita privata dei due uomini". Le sue parole lasciano intendere molto.

regina carlotta continua
Una foto con i due personaggi Reynolds e Brimsley, in cui appaiono vicini nella serie tv di Netflix

Potrebbe esserci un seguito solo per quanto riguarda la storia dei due, oppure nella terza stagione di Bridgerton potrebbero essere inserite delle scene che riguardano proprio Brimsley e Reynolds. In ogni caso, i fan più appassionati della serie saranno curiosissimi di saperne di più sui due.

LEGGI ANCHE>>> Bridgerton, la Regina Carlotta senza parrucca è totalmente diversa dalla serie Netflix: la foto