Milano, Rosa Perrotta rischia grosso: in strada così per correre dai figli

Rosa Perrotta è stata alla prima del film, Disney, La Sirenetta, organizzato a Milano. L'influencer ed ex volto di Uomini e Donne, si è mostrata intenta ad andare in giro con un look molto particolare. 

Rosa Perrotta si è trasferita da qualche anno a Milano e chi l'ha sempre seguita nel corso degli anni, sicuramente ricorderà la sua avventura con un appartamento della città. Con l'attuale compagno, Pietro Tartaglione, conosciuto a Uomini e Donne, avevano preso un bel appartamento. Peccato, però, che dopo qualche giorno abbiano scoperto che era sito vicino ad un cantiere nel pieno dei lavori! Praticamente un incubo a livello acustico e così hanno deciso di trasferirsi subito in un'abitazione decisamente più vicina al centro.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, Uomini e Donne. Si sono subito piaciuti e innamorati e così hanno anche messo su una bella famiglia. Hanno anche avuto due figli, Ethan Domenico (detto Dodo) e Achille Mario. Dopo qualche tempo dalla nascita dei due bambini, però, le cose iniziarono a non andare più nel migliore dei modi. La stessa Rosa Perrotta, in quel caso, parlò di vera e propria crisi che scatenò letteralmente il panico tra i loro fan.

In un'intervista per il settimanale Mio, Rosa Perrotta aveva dichiarato: "Il rapporto con Pietro è cambiato, abbiamo avuto una crisi, perché quando si sposa il baricentro, ne risente anche la coppia. In che modo è iniziata la crisi? Ad esempio nella sfera intima. Dopo la nascita di un figlio, il rapporto con il proprio marito può essere messo da parte e può essere lasciato in disparte anche il proprio compagno. Questo si è verificato con il nostro primo bambino: con il secondogenito ho imparato a gestirla". 

Rosa Perrotta va in giro così a Milano: la corsa per i figli

L'influencer, in giro per Milano, dopo aver partecipato alla prima del nuovo film Disney La Sirenetta, si è mostrata intenta a guidare il suo motorino, con Pietro dietro! Fin qui tutto normale, se non fosse per il fatto che indossava un'abito super elegante. Inoltre, aveva i tacchi alti e la gonna ben aderente, insomma, non proprio un abbigliamento consono e comodo da indossare per andare sul motorino e soprattutto per guidare.

rosa perrotta milano
Rosa Perrotta sul motorino insieme al compagno Pietro Tartaglione, con un stile tutto suo, super elegante

In ogni caso, nella storia successiva ha aggiunto: "Ah, non fa abbastanza chic? Fa niente, i bambini mi aspettano, devo sbrigarmi", con tanto di emoticon con la risata come a voler risaltare la sua ironia sulla questione.

LEGGI ANCHE>>> Rosa Perrotta: quello che chiede di fare il piccolo Ethan prima di andare all'asilo, fa venire gli occhi lucidi