giovedì, Giugno 8, 2023
HomeLifestyleVita da VipMilano, passeggiata tra gli alberi in città: Aurora Ramazzotti adora questo posto

Milano, passeggiata tra gli alberi in città: Aurora Ramazzotti adora questo posto

A Milano c'è un quartiere dove è possibile immergersi nella natura e non solo: ecco perché scegliere di visitarlo in un tour in città. 

La città di Milano è tra le più amate d'Italia soprattutto per il continuo scambio tra storia e innovazione che è possibile respirare in ogni angolo. Conosciuta anche come città della moda italiana sono tantissime le attrazioni che la rendono unica a partire dalle specialità culinarie che permettono alle tradizioni di tutto il mondo di incontrarsi. Tra le bellezze storiche da visitare in un tour in città le più famose sono ormai conosciute a livello mondiale tra il Duomo con la sua piazza e il Castello Sforzesco.

Questa volta però a catturare l'attenzione è un quartiere diverso dagli altri che accoglie i viaggiatori in un'atmosfera molto particolare. Proprio qui Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza adorano fare lunghe passeggiate con il loro piccolo Cesare come dimostra uno scatto che la conduttrice ha postato sui social network. Ecco dove si trova la Ramazzotti e perché scegliere questa zona per una sosta rilassante durante una visita in città.

Milano, lo spazio verde più affascinante della città mette d'accordo tutti: ecco perché visitarlo 

Aurora Ramazzotti vive nella splendida Milano dove non mancano bellezze storiche e nuove scoperte tutte da ammirare. Questa volta però la conduttrice fa luce sul quartiere di City Life famoso per i suoi grattacieli imponenti e maestosi che catturano l'attenzione. Ammirare queste costruzioni enormi che accolgono appartamenti, aziende e brand importanti non è l'unico motivo per dover visitare questa zona della città.

Milano
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza durante una passeggiata a Milano nel quartiere di City Life

Qui infatti sorgono moltissime aree verdi attrezzate con panchine e punti di sosta dove poter abbandonare lo stress quotidiano e godere di un momento unico. Anche in città è dunque possibile instaurare un contatto con la natura grazie alla vegetazione di questa zona che permette di percorrere sentieri affascinante senza doversi allontanare troppo dal centro. Sono oltre mille gli alberi presenti a City Life che permettono di addentrarsi nella natura anche attraverso percorsi ciclabili e grandi distese di prati verdi.

Sembra proprio che la zona scelta dalla Ramazzotti per le sue passeggiate in famiglia sia ideale anche per una sosta durante un tour in città per partire alla scoperta di tutti i luoghi più caratteristici di Milano. Non resta che seguire le orme di Aurora e Goffredo e ritagliarsi una pausa unica nella capitale della moda italiana all'insegna del relax e totalmente immersi nella natura per un'esperienza davvero unica che renderà il viaggio in città una vera rivelazione.

LEGGI ANCHE>>>Milano, Benedetta Parodi sceglie la storica trattoria: l'incontro tra cucina, arte e musica