Michelle Hunziker

Michelle Hunziker: il suo look da super nonna è adatto a tutte le età

La conduttrice Michelle Hunziker fa bingo con un look davvero unico: ecco come rendere un outfit ideale per qualsiasi età. 

Con il suo ritorno a Striscia la Notizia la conduttrice Michelle Hunziker è tornata anche a sfoggiare sui social look mozzafiato. Michelle è ormai una vera paladina della bellezza grazie ai consigli sul make-up e più in generale sulla cura del proprio corpo che è fondamentale per sentirsi alla grande. La Hunziker ha deciso di sfoggiare un outfit decisamente unico capace di adattarsi perfettamente a qualsiasi età e rendere super fashion ogni momento della giornata. Ecco svelato qual è il look da avere sempre disponibile nel guardaroba per le occasioni speciali inaspettate.

Michelle Hunziker è diventata nonna da pochissimo grazie a sua figlia Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Alla nascita del piccolo Cesare la conduttrice ha espresso tutta la sua gioia rivendicando però lo stile delle nonne di oggi che è intramontabile. Con alcuni scatti social la conduttrice ha messo in luce tantissimi look delle sue follower che l'hanno inondata di messaggi. Oggi è lei a scatenarsi con un outfit che però si adatta a qualsiasi età e che possiamo definire senza tempo.

Il look senza tempo di Michelle Hunziker: un completo da tenere sempre nel guardaroba

Michelle Hunziker
Il look di Michelle Hunziker adatto a qualsiasi età e sempre impeccabile

L'ultimo look della Hunziker è una vera genialata e si adatta alla perfezione a diverse occasioni speciali. Michelle sceglie un outfit decisamente iconico che vede protagonista innanzitutto una giacca blu leggermente over size. Con i bottoni ben in vista questo modello si conferma davvero iconico e soprattutto adatto a chiunque con una vestibilità davvero unica.

Non mancano però i classici jeans con zampa d'elegante pronti a ritornare alla ribalta rilanciando lo stile vintage. Questo modello si adatta perfettamente alla giacca di Michelle confermandosi una vera garanzia. A colpire sono ovviamente le sue scarpe con tacco e l'inconfondibile punta che spunta dai pantaloni abbinandosi perfettamente alla sua giacca. Un look che si dimostra vincente in qualsiasi occasione e adatto a chiunque.

La Hunziker decide poi di proseguire con un grande classico optando per una camicia completamente bianca e con un colletto ben in vista. Un modello che si sposa alla perfezione con la sua giacca blu notte e che è capace di donare l'eleganza giusta a qualsiasi look. Sembra proprio che anche per questa puntata di Striscia la Notizia la Hunziker abbia fatto centro lasciando tutti a bocca aperta anche con un'acconciatura e un make-up semplicemente perfetti. Non resta che rubare subito il look della conduttrice svizzera e realizzarlo con i capi più classici del nostro guardaroba in grado di mettere d'accordo proprio tutti dalle giovanissime alle nonne super moderne.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, la più grande figuraccia in diretta è devastante: anche lei lo fa!