Michele Morrone è un attore e un musicista molto conosciuto, soprattutto tra i giovani, e nelle ultime ore ha ricevuto una sorpresa con un dolce bigliettino, curiosi di sapere cosa c'è scritto?
Michele Morrone è un attore, ma anche un noto musicista. Il film disponibile su Netflix, dal titolo 365 giorni, ha raggiunto un vero e proprio successo mondiale, arrivando ai primi posti delle classifiche italiane e non solo. Anche sulla piattaforma della musica, Spotify, continua ad ottenere degli ottimi risultati. Qualche anno fa, in un'intervista rilasciata per la rivista Vanity Fair, ha parlato delle sue più grandi passioni e del lavoro che svolge quotidianamente.
Per quanto riguarda la recitazione, ha spiegato come ha iniziato questo suo percorso: "A Melegnano, dove sono cresciuto, c’era una vecchia scuola di recitazione, abbastanza lontano da casa mia. Ricordo che trovai una bici abbandonata, con le ruote sgonfie: ogni giovedì, anche in mezzo alla neve, andavo al corso con altre 3/4 persone. Iniziai a scaricare monologhi, li leggevo persino durante matematica: oggi posso dire che quella era passione vera".
Poi, sempre nella stessa intervista, ha anche parlato della passione per la musica. Gli è stato chiesto se avesse intenzione di partecipare al Festival di Sanremo. Le sue parole in merito sono state: "Certo, il Festival è fantastico, ma vorrei appunto cantare una mia canzone. Sono combattuto perché a volte credo che dovrebbero focalizzarsi più sull’artista italiano invece che sul testo italiano. Ma in fondo penso pure sia giusto mantenere una tradizione".
Michele Morrone, il bigliettino in auto è una vera sorpresa: cosa c'è scritto?
Michele Morrone ha una fidanzata alla quale è molto legato. Il suo nome è Moara Sorio e sono usciti allo scoperto dopo poco tempo che erano già fidanzati. L'attore, era stato prima legato ad un flirt con Elena D'Amario, poi naufragato nel nulla. (Attualmente la ballerina sembra avere una relazione, anche se non alla luce del sole, con Massimiliano Caiazzo, attore di Mare Fuori).
In ogni caso, l'ultima sorpresa che Morrone ha ricevuto è molto bella e inaspettata. Si tratta di un dolcissimo bigliettino che la ragazza gli ha fatto trovare in auto, molto probabilmente prima di andare al lavoro.

Curiosi di sapere cosa c'è scritto? Sul bigliettino, troviamo queste parole: "Sei la cosa più bella al mondo. Have a nice day (che tu abbia una buona giornata), Ti amo". Parole dolcissime e profonde, quella della fidanzata, che augura così al fidanzato di trascorrere una buona giornata.
LEGGI ANCHE>>> Michele Morrone, lo avete mai visto qualche anno fa? Totalmente diverso dal seducente modello che è oggi