meghan markle

Meghan Markle, il retroscena sulla confessione choc: "Ho solo 40 dollari sul mio conto"

Meghan Markle continua a far parlare di sé anche quando non emerge alcun tipo di dichiarazione o indiscrezione recente. Ecco cosa si nasconde dopo la confessione choc sul sulla sua situazione economica.

Meghan Markle è impegnata nella sua operazione di re-branding, ovvero messa a punto della sua nuova immagine e di un nuovo marchio dopo i recenti scandali in cui è stata coinvolta. Il suo nome è proprio questo che ormai è diventato infatti: un marchio. Essendosi scrollata di dosso ogni tipo di dovere reale, intende dunque lanciarsi nel mondo dello spettacolo una seconda volta, integrando con beauty e lifestyle.

Tutto questo è facilmente intuibile nel suo cambio di look, molto più deciso e anche audace rispetto al passato. Inoltre, è chiaro dalle ultime apparizioni pubbliche che sia intenzionata a spingersi molto più lontano di così. Vuole probabilmente dimostrare a tutti che non è affatto quello che viene scritto e detto in giro. Impossibile però, essendo una figura tanto in prima linea, che alcuni scivoloni o episodi particolari che si sono verificati nel passato, vengano così facilmente accantonati. Uno in particolare che risale a qualche anno fa, ben prima di conoscere suo marito, appare oggi alquanto improbabile e assurdo.

Meghan Markle: la verità sul suo conto in banca da incubo

Inutile ricordare quanto Meghan Markle oggi, sia una delle donne più influenti e benestanti al mondo. Il suo passato da attrice prima, l'aver sposato un uomo che gode di una vera e propria fortuna poi, non sono la ragione primaria che ha favorito i guadagni macinati ultimamente. L'operazione 'Megxit' e le loro collaborazioni con colossi streaming e case editrici, gli hanno permesso di potersi costruire una vita indipendente dalla Corona, e garantire una serenità e un futuro ai loro due figli Archie e Lilibet.

Non dimentichiamoci però, che l'ex attrice di Suits non è nata ricca, come invece la cognata Kate Middleton. Ha faticato e ha raccontato nel dettaglio dei suoi esordi nel blog che gestiva costantemente prima di diventare tanto famosa, prima di sposare il Principe Harry. Parlando ai suoi devoti fan, quando cominciò a muovere i primi passi nel mondo della recitazione, ha spiegato che non ha sempre condotto una vita così lussuosa. "Non è stato molto tempo fa, avevo solo 40 dollari sul mio conto in banca, riuscivo a malapena a fare i provini e la mia cerchia di amici era ancora più piccola. Anche allora, senza tutto lo sfarzo di oggi, ho trovato il tempo per celebrare la mia vita.". Non ha nascosto di aver pianto tanto, sentendosi priva di forze per poter dare una svolta decisiva alla sua esistenza. Le è bastato davvero poco e nel giro di poco tempo, è davvero cambiato tuto.

LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle, sua mamma Doria umilia Re Carlo: la dichiarazione di guerra in pubblico