marco mengoni

Marco Mengoni, il duetto con Elodie non sarà l'unico: lo spoiler su 'Materia Prisma'

Materia Prisma, il nuovo album di Marco Mengoni esce venerdì. Quello con Elodie non sarà l'unico duetto bomba che dobbiamo aspettarci.

Materia Prisma chiude la trilogia di album cominciata ormai due anni fa da Marco Mengoni. Materia Terra e Materia Pelle l'hanno preceduta: bisogna capire cosa ci riserverà questo ultimo capitolo. Sarà  una tappa che giunge dopo una serie di traguardi incredibili, fatti di vittorie e un pubblico sempre più grande che lo segue e lo ammira in ogni sua mossa.

Rimanendo focalizzati sul presente, ci attende la pubblicazione del duetto con Elodie, svelato lo scorso sabato. Pazza Musica diventerà sicuramente il tormentone dell'estate, ma a quanto pare non è certo l'ultima cartuccia che il trionfatore del Festival di Sanremo è pronto a sganciare. Oggi è un giorno importante per tutti i suoi fan, in quanto scopriranno a breve qualcosa di molto importante e potente. Se pensavate di aver visto e sentito tutto con l'anteprima del nuovo duetto, preparatevi ad emozioni ancora più forti.

Marco Mengoni: in Materia Prisma nuove collaborazioni

Sono tante le collaborazioni che Marco Mengoni ha intrecciato nel corso della sua carriera. Sin da quando ha messo piede fuori da X Factor da cui è uscito anche lì da vincitore, molteplici sono stati i grandi nomi che si sono congratulati e complimentati con lui, altri addirittura si sono resi disponibili per un duetto. Mina è una sua fan, il grande Lucio Dalla lo ha voluto per un progetto condiviso, e ancora Adriano Celentano, Ivano Fossati Cesare Cremonini e i Negramaro. Oggi il cantante e il suo staff riveleranno finalmente i duetti presenti all'interno dell'album: quello con Elodie a quanto pare, sembra non essere l'unico. Su Twitter si è diffusa una teoria che sembra in qualche modo ipotizzare un altra delle collaborazioni presenti nel nuovo lavoro dell'artista.

marco mengoni
Sarà Mahmood il secondo artista pronto a duettare con Mengoni in 'Materia Prisma'?

Questa foto di Mahmood è più che mai esplicativa e affine al capitolo conclusivo della trilogia di Mengoni. I due si sono da poco rivisti all'Eurovision Song Contest accendendo i loro fan con una serie di contenuti condivisi insieme. L'ipotesi dunque che l'interprete italo egiziano compaia nel progetto, non è affatto da escludere. Se non come voce presente in un duetto, come autore di uno dei brani e non sarebbe la prima volta. Mahmood ha già scritto in passato canzoni per Mengoni: Hola e Mille Lire sono due tra le più famose. La suggestione dei fan è talmente forte, ma potrebbe essere dettata dalla voglia incontrollabile che questo accada. Fatto sta che lo staff di Marco sta fomentando l'attesa sui social, ma a breve scopriremo davvero tutto.

LEGGI ANCHE>>>Marco Mengoni ed Elodie tramano alle nostre spalle: il loro duetto è solo l'inizio