Mara Venier, il segreto del suo stile super chic: la zia lo adora

Mara Venier, il suo segreto dei look super chic che sfoggia in trasmissione e non solo: la conduttrice ama..

La zia nazionale, Mara Venier, sta per andare in vacanza con Domenica In, ma non prima di un piccolo prolungamento della sua amata trasmissione. Dopo l'addio di Fabio Fazio, moltissimi telespettatori del palinsesto nazionale, si stavano chiedendo che fine avrebbero fatto gli altri amatissimi volti. Per ora, Mara sembra essere una certezza per la Rai e l'anno prossima la rivedremo sicuramente ogni domenica. Debutta come attrice, ma il suo vero talento, si 'nasconde' nella conduzione. I suoi ospiti si sentono sempre messi a loro agio, ciò comporta che le sue interviste, sembrano essere quasi intime anche se si svolgono sotto gli occhi attenti di milioni di telespettatori.

La Venier ha bisogno del contatto con il pubblico tanto che, persino nei panni da opinionista, in alcuni programmi come l'Isola dei Famosi, è riuscita a rubare la scena ai colleghi. Quando si trovava con Alfonso Signorini ad affiancare Alessia Marcuzzi per l'Isola, quando Mercedesz Henger ha fatto preoccupare la conduttrice durante la prova in apnea, Mara si è subito occupata di tranquillizzare Eva, la madre della naufraga presente in studio. Anche con i suoi look, spesso tempestati di applicazioni luminose, riesce sempre a catturare l'attenzione: ecco il segreto del suo stile super chic.

Mara Venier, ecco perché i suoi look sono sempre così chic: il segreto è...

La conduttrice di Domenica In, spesso per la messa in onda del suo programma, indossa dei completi super colorati anche se, principalmente utilizza dei tailleur bianchi abbinati a sotto giacche o con applicazioni in strass o di materiali super luminosi come la seta. Mara Venier, sa decisamente come catturare l'attenzione: nell'ultima puntata ad esempio, ha scelto una maglia di un bellissimo verde Tiffany, abbinato ad un completo gessato. Abbinare un colore forte, ad una fantasia di per sé già cupa, è un'ottima soluzione per ravvivare i look.

Abbiamo notato che ultimamente Mara ama tantissimo giocare con le fantasie, indossate nel caso di domenica scorsa nel completo, ma generalmente le predilige nelle maglie e camice. Una che non poteva assolutamente mancare, sono quella dei pois che sono stati riproposti anche nella passerella di Maison Valentino.

Mara Venier con una camicia a pois, la fantasia del momento

In tutte le grandezze, da quelli più mini e delicati, a quelli maxi, i pois sono una fantasia di grandissima tendenza. Oltre al solito abbinamento bianco e nero, stanno spopolando gli accostamenti analoghi come quello che indossa la conduttrice. Base turchese e pois color verde speranza, si mescolano insieme rendendo questo look scelto dalla conduttrice semplicissimo, ma non banale rispetto alle solite camicie in satin che spesso sono diventate le coperte di linus delle conduttrici. Insomma, Mara ha fatto bingo scegliendo la fantasia del momento.

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Mara Venier ci prova con gli uomini impegnati? La risposta secca della zia in diretta