la sirenetta

La Sirenetta, capelli cortissimi e abiti striminziti: la protagonista spiazza lontano dal set

Com'è Halle Bailey, la protagonista de La Sirenetta lontano dal set del remake Disney? Rimarrete sconvolti da quanto è diversa.

Halle Bailey è pronta ad incantare grandi e piccini con il nuovo film Disney La Sirenetta, in uscita nelle sale a partire da domani. Un progetto che si trascina dietro una serie di polemiche molto corpose, sfociate dopo la rivelazione della protagonista. Una bellezza molto diversa da Ariel, neanche l'iconica chioma rossa sembra essere almeno simile a quella che per anni abbiamo visto nelle raffigurazioni presenti ovunque. Siamo però nel 2023, ed è doveroso spingersi oltre, tentando di lanciare un'idea ben prima della sua effettiva realizzazione: è così che si anticipa una tendenza.

"Bene o male, purché se ne parli": siamo però quasi certi del fatto che si potranno dire soltanto belle parole in relazione a questo remake. Grande attesa per il nostro amato Mahmood: l'interprete di Brividi presterà la sua voce al granchio Sebastian, il fedele amico della sirena e insieme, canteranno a delle melodie che a lungo rimarranno nella nostra testa. Ma tornando alla vera protagonista, siete curiosi di vederla lontano dal set, in quello che è il suo aspetto abituale tra le mura domestiche lontano da eventi mondani? Rimarrete sconvolti da quanto è diversa e da come si pone.

La Sirenetta: la protagonista lontano dal set senza i capelli rossi

Halle Bailey è conosciuta per essere parte del duo canoro Chloe X Halle, in cui compare con la sorella. Ha anche recitato in una serie tv, ma il vero successo ha cominciato a toccarlo con mano quando hanno annunciato che sarebbe stata Ariel, nel nuovo progetto Disney previsto per questo 2023. Le polemiche non sembrano interessarle più di tanto: si è concentrata nel portare sul grande schermo la versione più personale e intima di un personaggio iconico, che appare davvero difficile da adattare ad un tempo e delle esigenze cinematografiche totalmente diverse rispetto agli anni '90 e al mondo dei cartoni animati.

la sirenetta
La Sirenetta lontano dal set: che cambiamento!

Capiremo solamente guardando il film se avrà superato la prova e che linea avrà deciso di adottare per questo ruolo. Avete visto come compare nella vita reale, lontano dal set e senza la chioma che le vediamo sfoggiare nei poster e nel trailer de La Sirenetta? Predilige i suoi capelli naturali, che sono molto corti e spessi e di un castano che sfuma con dei toni più caldi e chiari. In questa immagine è completamente senza trucco e posa con un completo sportivo, probabilmente per stare comoda oppure, dedicarsi ad una sessione di allenamento. Scrollando sulla sua bacheca Instagram, appare molto più audace rispetto al film che da domani vedremo al cinema. Sicuramente diventerà un personaggio ancora più noto a partire da questo importante momento della sua carriera.

LEGGI ANCHE>>>Bridgerton, la Regina Carlotta senza parrucca è totalmente diversa dalla serie Netflix: la foto