l'isola dei famosi

L'Isola dei Famosi, Cristina Scuccia si becca un pugno in diretta: il video

Puntata difficile quella de L'Isola dei Famosi per Cristina Scuccia. Ecco cosa è successo nel bel mezzo di una prova ricompensa.

L'Isola dei Famosi è il reality show più selvaggio della televisione italiana, che ha debuttato su Rai 2 nel 2003. È basato sul format originale Survivor creato negli Stati Uniti. La rosa dei naufraghi scelti sbarca in Honduras, su un'isola paradisiaca che però riserva delle insidie non indifferenti. Affrontano una serie di prove fisiche e soprattutto emotive per sopravvivere, procacciarsi cibo e i mezzi necessari per andare avanti

Ilary Blasi e l'inviato Alvin sul posto, guidano dunque prove di resistenza o abilità per ottenere ricompense o immunità dai voti di eliminazione. Nel corso delle puntate, i concorrenti vengono sottoposti anche a votazioni pubbliche, dove gli spettatori possono decidere chi desiderano eliminare dal programma. Alla fine di ogni puntata, il concorrente con il numero più alto di voti viene eliminato. L'Isola dei Famosi ha ottenuto grande successo in Italia, diventando un appuntamento fisso nella programmazione televisiva: ormai è un gioiellino Mediaset destinato al lunedì e all'abituale day time. Nella serata di ieri su Canale 5, è stata la povera Cristina Scuccia ad essere 'bersaglio' di una delle sue colleghe naufraghe.

L'Isola dei Famosi: che pugno per Cristina Scuccia!

Cristina Scuccia è sicuramente la naufraga su cui sono puntati maggiormente i riflettori durante questa edizione. L'Italia la conosce in quanto suora, vincitrice di un'edizione di The Voice. Ora non lo è più e nella puntata di ieri si è aperta, raccontando della sua vita sentimentale. C'è una persona in Spagna con cui ha instaurato un rapporto speciale e che intende preservare e non esporre troppo ai media: questa è la prima volta dopo domande incessanti e una curiosità quasi morbosa, che rivela la notizie e per giunta, in diretta tv. A quanto pare dunque, è innamorata e felice per questa nuova avventura tutta da scoprire. Peccato però che ieri sera, per lei c'è stato qualche piccolo problemino in diretta.

L'entusiasmo della collega Helena Prestes per l'arrivo della sua amica Nikita Pelizon, è stato talmente tanto che è costato caro alla povera Cristina. La giovane infatti, si è beccata dal nulla in pugno in pieno viso in diretta. Addirittura è stata la pagina ufficiale del programma a condividere la clip sul proprio profilo, probabilmente molti telespettatori si erano persi la scena in quanto l'euforia della naufraga, è stata davvero rumorosa e ha tolto l'attenzione da ogni altra cosa intorno. Si sarà scusata Helena? Presumibilmente no data la felicità con cui si è dimenata da una parte all'altra della spiaggia.

LEGGI ANCHE>>>Ufo, report choc di Nathaly Caldonazzo sugli avvistamenti degli alieni a 'L'Isola dei Famosi'