imma tataranni

Imma Tataranni, Calogiuri non resiste: il miglior antistress dopo una giornata 'No'

In onda questa sera l'ultima replica della seconda stagione di Imma Tataranni. Calogiuri mostra a tuti il suo rimedio antistress.

Rai 1 continua con la proposta repliche adottata per questa primavera nei palinsesti. La scelta corrisponde al mandare in prima serata trame già viste e sviscerate, non bruciando così contenuti inediti. Nonostante ci siano state svariate critiche che hanno a che fare con la scarsa proposta di format originali in questo periodo, i milioni di telespettatori aumentano. Riguardano o magari riscoprono la trama già andata in onda e permettono comunque un risultato soddisfacente in termini di numeri. Questo dimostra quanto ci si affezioni a determinate storie, oppure, fa emergere un altro fattore importante.

In alcuni casi trascorre tanto tempo dalla messa in onda di una stagione e quelle successive. Occorre dunque una rinfrescata, che è possibile effettuare grazie alle puntate presenti in streaming quando lo si vuole. Il fascino del piccolo schermo però, rimane ed è notevole. Questa sera dunque, assisteremo per la seconda volta alla conclusione di fuoco tra il Sostituto Procuratore e la sua spalla Calogiuri. Nel frattempo l'interprete Alessio Lapice, ha deciso di rilassarsi così.

Imma Tataranni: il metodo anti-stress di Calogiuri

Le riprese di Imma Tataranni 3 sono terminate in quel di Matera qualche settimana fa. Manca davvero poco e scopriremo quello che gli autori hanno deciso di riservarci per la prossima stagione, tra le più attese in casa Rai. Possiamo nel frattempo, oltre a rivedere le puntate in Rai, sbirciare sui profili Instagram dei vari protagonisti. Spesso ricondividono post, frasi e momenti dal set che ci forniscono una versione diversa di quello che siamo abituati a vedere. Calogiuri ne avrà di gatte da pelare: è innamorato di Imma, ma a quanto pare la loro relazione è destinata a rimanere platonica, almeno per il momento.

imma tataranni
Giornata di assoluto relax per Alessio Lapice

Alessio Lapice resta vago, nonostante siano presenti pagine su pagine di fan che chiedono agli sceneggiatori che i due possano unirsi quanto prima realizzando i loro sogni. Nel frattempo, ha deciso nella giornata di ieri di lasciarsi andare ad una giornata di puro relax. Cosa c'è di meglio se non una camminata a piedi nudi nell'acqua del mare? Ancora non è tempo di vacanze e di bagnanti che si accalcano per ottenere il posto migliore. Occorre dunque approfittarne il più possibile, magari al tramonto oppure alle prime luci dell'alba, quando il clima è ancora dolce da assaporare. Inoltre, appare come l'antidoto migliore dopo settimane di duro lavoro in quel di Matera. Sicuramente anche lui questa sera, si posizionerà davanti al televisore per l'ultima replica in onda in Rai prima dei nuovi episodi.

LEGGI ANCHE>>>Imma Tataranni, il gravissimo errore degli sceneggiatori è sotto gli occhi di tutti: succede anche in 'Don Matteo'