il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, lutto improvviso per uno degli attori: "Ciao angelo"

Perdita improvvisa per uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore. Ecco di chi si tratta e l'affetto che purtroppo se ne è andato.

Sipario calato, almeno in televisione per la popolare soap Il Paradiso delle Signore. Sono alcune settimane che la rete principale di Viale Mazzini opta per la messa in onda di Sei Sorelle, la telenovela spagnola che ci accompagnerà da qui a tutta l'estate. I fan della soap che l'ha preceduta per tutta la stagione autunno invernale però, non vanno certo in vacanza. La loro dedizione è incontrastata e i riflettori restano ancora puntati sulla trama e i possibili risvolti, in vista delle riprese dell'ottava serie.

Dovrebbero iniziare proprio in questi giorni e probabilmente, andare avanti fino ai prossimi mesi in maniera ininterrotta. La produzione deve infatti garantire un numero di episodi che appunto, copra almeno sette mesi di messa in onda. Per uno dei protagonisti c'è stato un risveglio molto amaro con cui dover fare i conti questa mattina. Un familiare molto vicino e caro, purtroppo se ne è andato e lo ha comunicato con una serie di storie su Instagram in cui ha condiviso delle immagini davvero strazianti.

Il Paradiso delle Signore: il risveglio più brutto di sempre

Stiamo parlando di uno dei protagonisti più giovani ella fiction targata Rai 1. Tra i grandi punti di forza del prodotto, c'è proprio quello di avvalersi di una rosa di professionisti davvero alle prese con i primi impegni lavorativi. Questo dona freschezza al tutto e c'è una forte attenzione su di loro, soprattutto su come agiscono sui social e nella vita reale lontano dai riflettori. Tra i più seguiti figura Christian Roberto, ovvero l'interprete del giovane barista e talvolta sarto di origini siciliane Francesco, che è davvero tanto sfortunato in amore. Nella settima stagione infatti, si è innamorato di Maria senza essere ricambiato, poi si è avvicinato a Clara, ma anche lì attualmente sembra aver collezionato un nulla di fatto.

il paradiso delle signore
Christian Roberto e la dedica alla sua nonna purtroppo scomparsa

Christian Roberto ha purtroppo perso la nonna, e lo ha annunciato con una rosa rivolta al cielo, che ha dedicato al suo angelo ormai non più vicino a lui. Nei post condivisi, ha chiaramente fatto capire a tutti i suoi follower quanto amore provasse per la donna e soprattutto, che tipo di legame avessero. Erano molto uniti e dover sopportare adesso un dolore di questo tipo, è qualcosa di davvero devastante. Il lavoro lo chiama e sicuramente nei prossimi giorni, avrà svariati impegni da dover rispettare. Non poteva però certo ignorare di rivolgere un ultimo pensiero alla sua nonna, che sicuramente continuerà a vegliare vigile su di lui.

LEGGI ANCHE>>>Radio Italia Live, grave perdita per Colapesce e Dimartino: "Sarai per sempre uno dei migliori"