Qual è la verità sul rapporto tra Fiorello e sua moglie Susanna? Lo rivela Fabrizio Biggio in un'intervista con una scottante rivelazione
Fiorello è uno degli showman più apprezzati della televisione italiana. In un'intervista realizzata da Vanity Fair, il conduttore della rassegna stampa mattutina Viva Rai 2 ha chiacchierato a lungo in merito alla propria vita privata, non risparmiandosi dal fornire notizie in merito a sua moglie Susanna. Con lei il rapporto è davvero speciale e riguarda non solo l'esistenza sentimentale di Rosario, ma anche quella lavorativa, dato che i due si trovano spesso fianco a fianco.
Tra pochi giorni, esattamente il 14 giugno, il presentatore siciliano festeggerà con la sua dolce metà 20 anni di matrimonio. Un momento di amore e condivisione importante. Su Susanna, Fiorello si è espresso così: "Stiamo insieme tutto il giorno perché lavoriamo anche fianco a fianco". Eppure, non è affatto apparso infastidito dalla cosa. Insomma, ha fatto intendere che il segreto della lunga durata della loro storia è proprio il trascorrere tanto tempo assieme. Ma su cosa è intervenuto invece Fabrizio Biggio?
Fiorello e Susanna: qual è il loro rapporto lo svela Fabrizio Biggio
Durante l’intervista è stato chiesto a Fiorello quale sia stato il gesto più romantico che abbia mai fatto per sua moglie Susanna. Prima che lo showman potesse rispondere per raccontare la sua versione dei fatti - probabilmente sarebbe stato anche più veritiera - è però intervenuto Fabrizio Biggio, il comico del duo Soliti idioti che gli fa da spalla nel programma Viva Rai 2. Proprio lui ha smascherato il conduttore del format del mattino e la compagna di vita esclamando senza peli sulla lingua: “Non c’è giorno senza che Fiorello non si faccia un selfie in cui manda un bacio a Susanna”.
Giunge poi una domanda più audace del giornalista che ha condotto l’intervista sul numero di volte in cui i due sposi si uniscono nella vita intima. Fiorello ha ammesso di essere naturalmente ancora attivo da quel punto di vista, malgrado non con la frequenza di un tempo a causa di figli, impegni vari e stanchezza. Insomma, proprio come tutte le coppie esistono periodi di alti e bassi, ma l’amore c’è sempre stato e sempre ci sarà.
Il pubblico di #VivaRai2 è attento, non dimentica e deve sapere: come sono i bagni della sede Rai di Via Asiago? Tutti in gita con @Fiorello e @fabriggio per questo momento di tv verità 👇 pic.twitter.com/0qUOqypd2i
— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) May 23, 2023
Proprio in merito alle sue figlie Angelica e Olivia e sua madre Sarina (88enne), Fiorello ha ammesso come siano donne altrettanto importanti della sua vita. In particolare, la mamma non si perde una puntata di Viva Rai 2 e lo sostiene sempre e comunque: “Se per caso si perde un appuntamento, si dispera”. Se Angelica è un’adolescente e ancora dà qualche pensiero al papà (pur essendo la sua più grande fan), Olivia - ormai 30enne, per Rosario è indipendente e ben realizzata.
LEGGI ANCHE: Fiorello ha proprio esagerato! Scaletta di 'Viva Rai 2' stravolta: tutta colpa di Angelina Mango