federico fashion style avvocato

Federico Fashion Style: corsa dall'avvocato per un motivo clamoroso

Federico Fashion Style ha pubblicato una serie di storie su Instagram nelle quali si è mostrato mentre era diretto di corsa dall'avvocato presso il suo studio legale. "Devo sistemare un po' di cosette", ha detto. 

Federico Fashion Style è impegnato con la separazione dalla sua ormai ex moglie Letizia Porcu e questo è causa di profonda sofferenza per il parrucchiere dei vip. Il ragazzo, si è mostrato, nelle ultime ore, di corsa dall'avvocato, ma per quale motivo? In un'intervista rilasciata qualche tempo fa per il settimanale Nuovo, aveva spiegato come sta vivendo questo periodo difficile della sua vita.

A risentirne maggiormente è sicuramente la sua bambina, la piccola Sophie Maelle, che non può vedere sempre suo padre. "Sono dimagrito 25 chili. Letizia ha portato via tutti i vestiti della bambina da casa nostra e si è trasferita a vivere d sua madre", ha dichiarato come prima cosa nell'intervista rilasciata. Poi, ancora, ha aggiunto: "Ha tolto tutte le certezze a nostra figlia, un vero trauma per lei. Non mi vergogno a dire che oggi non ho più le mutandine da cambiare a mia figlia". 

Il parrucchiere dei vip non ha risparmiato neanche alcune parole per la sua ex compagna, Letizia Porcu, e il nuovo fidanzato. "Per me lei sarà sempre la persona più importante della mia vita. La vedo sprizzare gioia al fianco del suo nuovo compagno e sono contento per lei, anche se secondo me non è felice. In cuor suo vorrebbe esserlo continuando ad avere buoni rapporti con me". Parole che non risuonano come una frecciata, eppure c'è ancora qualcosa che non va.

Federico Fashion Style di corsa dall'avvocato, per quale motivo?

In una delle ultime storie che ha pubblicato sul suo profilo privato di Instagram, tra il salone e altro lavoro, ha mostrato che è andato di corsa dall'avvocato, presso uno studio legale. Il ragazzo, poi, ha aggiunto: "Mettiamo a posto un po' di cose". Ancora, subito dopo, si è mostrato nuovamente nel suo salone e ha dichiarato: "Eccomi qua ragazzi, un pochino di cosette già sistemate, occhio per occhio, dente per dente", conclude facendo l'occhiolino.

federico fashion style avvocato
Da un lato Federico Fashion Style mentre corre per andare dall'avvocato, dall'altro si mostra soddisfatto dopo averci parlato

A cosa si sarà riferito? Abbiamo motivo di credere che sia in merito alla separazione che sta affrontando e che soprattutto sia stata una vera e propria mossa di risposta a 'qualcosa' che ha ricevuto nell'ultimo periodo. Deciderà di svelarci altri dettagli? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>> Federico Fashion Style sbotta, attore famoso irrompe nel salone: "Vai via, sono il il parrucchiere!"