sabato, Giugno 10, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileElodie, la sua acconciatura è stupenda anche con i capelli sporchi: una...

Elodie, la sua acconciatura è stupenda anche con i capelli sporchi: una vera diva

La cantante Elodie ha sfoggiato una nuova acconciatura: un'idea fantastica per camuffare i capelli non perfettamente puliti. 

Elodie è la nuova diva della musica italiana capace di scalare le classifiche con le sue hit e sfoggiare look sempre mozzafiato. Attesissimo è il suo singolo in collaborazione con l'amico Marco Mengoni che farà ballare tutti quest'estate. Questa volta però a stupire non è il suo outfit, ma la sua acconciatura abbinata a un make-up decisamente d'effetto. Una soluzione che si rivela super efficace anche in vista di un evento speciale senza dover per forza fare lo shampoo, ecco il look che è la vera svolta della stagione.

Lavare la chioma lunga e spesso ingestibile è uno dei tanti drammi di chi desidera un look sempre impeccabile. Tra uno shampoo e l'altro i capelli sono sperso molto unti, specie per chi ha una cute grassa. Anche chi non soffre di questo problema ha a che fare però con capelli ingestibili e spesso disordinati che nel giro di pochissimi giorni dicono addio alla splendida piega da shampoo. Ecco la soluzione più vantaggiosa di tutte che arriva direttamente da un look lanciato dalla cantante Elodie.

L'acconciatura di Elodie è glamour e super comoda: ecco come realizzarla per nascondere i capelli sporchi

Elodie ha un fascino d'altri tempi che ha fatto innamorare il pubblico italiano sin dal suo debutto ad Amici di Maria De Filippi. La cantante è la nuova regina del pop e sfoggia spesso look mozzafiato pronti a ispirare migliaia di follower. Questa volta è la sua acconciatura con effetto bagnato a fare breccia nel cuore di chi ammira il suo stile. Questo look non solo è super glamour e in grande tendenza, ma si dimostra anche ideale per rendere la nostra chioma perfetta con i capelli sporchi.

Elodie
Il look di Elodie con l'acconciatura effetto bagnato

Il segreto è appunto quello di tirare verso il retro della nuca i capelli e dunque fissare tutto con un gel idoneo. Una soluzione che non solo si abbina perfettamente a abiti da sera con collo alto o look casual, ma che salverà anche dallo shampoo fuori programma. Spesso infatti tra un lavaggio e l'altro la soluzione per i capelli sporchi sembra davvero ingestibile. Qual è il segreto per rendere quest'acconciatura un vero e proprio capolavoro?

Anche in questo lo scatto di Elodie si conferma super efficace. Per rendere tutto più glamour è necessario realizzare un make-up unico e ben definito. La cantante sceglie toni scuri con un rossetto che abbraccia il color prugna. Non mancano gli occhi da gatta ben definiti con eyeliner e mascara a cui è possibile donare facilmente anche un tocco di luce attraverso un ombretto illuminante. Anche questa volta il look di Elodie è perfetto per lasciare il segno e per salvare qualsiasi occasione speciale.

LEGGI ANCHE>>>Elodie e Marco Mengoni in duetto: la cantante cambia look e diventa bionda