Elisabetta Canalis, visione celestiale: la giacca aperta lascia poco all'immaginazione

Elisabetta Canalis è tornata ed è una vera bomba, il costume e la giacca aperta mettono in risalto le sue forme perfette e non lasciano nulla all'immaginazione. La sua è una bellezza mediterranea e autentica. 

La showgirl Elisabetta Canalis fa ancora parlare di sé e questa volta per la sua immensa bellezza. Solo qualche giorno fa aveva postato una serie di foto che la ritraevano immersa in una splendida serata, con un look estremamente elegante, ma al contempo anche sensuale. La Canalis ha optato per un completo dai toni azzurri, super aderente. Ha scelto poi delle scarpe décolleté con tanto di brillantini.

Nel dettaglio, sia i pantaloni che il top sono entrambi in jersey azzurro. Nello specifico, i pantaloni sono aderenti e a vita alta, mentre il crop top è un monospalla. Entrambi i capi d'abbigliamento hanno messo in risalto la silhouette che appare del tutto impeccabile e estremamente perfetta. I tacchi a spillo sono letteralmente tempestati di glitter. In ogni caso, la showgirl si mostra in maniera ineccepibile per una serata di divertimento. Sicuramente l'uso dei social, in questo periodo è il suo forte, soprattutto negli ultimi giorni.

Impossibile non notare uno dei suoi post precedenti, nel quale appare in vestaglia. La showgirl ha i capelli lunghi e castani e risulta molto sensuale. Ma per quanto riguarda la vita privata? Coloro che l'hanno sempre seguita, sapranno che ha una relazione con il campione di kickboxing, Georgian Cimpeanu. I due sono stati visti insieme a un evento Diesel, hanno poi trascorso qualche ora in palestra e hanno cenato con un'altra coppia di amici in un noto ristorante di Milano.

Elisabetta Canalis, la visione è celestiale: la giacca aperta che lascia poco all'immaginazione

A risaltare agli occhi dei suoi seguaci è sicuramente l'ultimo video che ha postato sul suo profilo di Instagram. Appare con un costume dorato, super aderente, che mette in risalto le sue forme praticamente perfette. Inoltre, ha indosso anche una giacca di pelle, che naturalmente, essendo in costume, lascia poco spazio all'immaginazione.

elisabetta canalis giacca
Elisabetta Canalis in un post che ha condiviso sui social, nel quale si mostra in costume con tanto di giacca e pantalone, per rendere il suo look ancora più particolare 

La showgirl, ha un fisico statuario e ben tonico, con tanto di addominali in bella vista. Attualmente è lontana dalla televisione, ma chissà magari la rivedremo presto. In ogni caso ha ricevuto anche tantissimi commenti positivi e sono tanti i seguaci che le hanno fatto i complimenti per la sua attuale forma fisica. La particolarità del suo look, in questo caso, sta nel fatto che indossa anche una giacca e un pantalone, oltre al classico costume.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Canalis esagera, la foto in piscina scatena i fan: "Chi non ha fatto zoom mente"