è sempre mezzogiorno!

È Sempre Mezzogiorno! Trauma fisico per Antonella Clerici: "Non ne posso più"

È Sempre Mezzogiorno! con qualche piccolo problema per Antonella Clerici. La conduttrice rivela di aver subito un trauma fisico che la rallenta nella diretta di oggi.

Antonella Clerici ha aperto la puntata di questa mattina del suo programma di cucina su Rai 1, parlando del Giro d'Italia che si conclude proprio quest'oggi. Un evento che hanno seguito dal bosco fatato in cui ogni giorno si riuniscono per portare nelle case degli italiani, ricette diverse e tanto buonumore. Naturalmente, occhi bene aperti sull'Emilia Romagna. La delicata situazione dovuta all'alluvione merita di essere ancora menzionata e servono aiuti e supporto a profusione. 

La popolare presentatrice si è lasciata andare alle lacrime qualche giorno fa dinanzi a tutto il dolore delle vittime e al paesaggio distrutto dal fango e dall'acqua. Lo spettacolo però deve andare avanti, nel rispetto del pubblico e del loro lavoro. A quanto pare però, non ne va bene una ultimamente alla padrona di casa, che nonostante tutto non perde mai il sorriso. Nel corso di questo martedì ha rivelato in diretta di aver subito un trauma fisico che non le permette di essere troppo agile e scattante come sempre capita tra le cucine dello studio: ecco quali sono state le sue parole.

È Sempre Mezzogiorno! Antonella Clerici e il trauma fisico subito

Antonella Clerici ha aperto la puntata di È Sempre Mezzogiorno! con una delle sue più fidate cuoche all'appello ormai da anni: Nat Cattelani. Insieme hanno preparato una torta alle ciliegie: si sono dunque lasciate andare all'amore per questo frutto tipicamente primaverile e hanno esaltato l'imperfezione in cucina. Non tutti i piatti belli esteticamente, sono poi anche buoni e viceversa: questa è una regola aurea tra i fornelli. Poco prima di accingersi a tutto questo e anche immediatamente dopo, la conduttrice ha parlato di un trauma fisico subito proprio nella giornata di ieri e che oggi, non le permette di essere a suo agio come vorrebbe.

è sempre mezzogiorno!
Una scena tratta dalla puntata di oggi in diretta

"C'è qualche macumbera in giro, non è possibile che ne abbia sempre una". Antonella Clerici, facendo fatica a raggiungere la sua ospite in studio Angela Frenda, ha rivelato che le si è incrinata una costola. "Sciocchezze, problemi poco gravi, ma ultimamente capitano tutte a me", ha rivelato in diretta, con il classico modo molto schietto di raccontare sempre tutto quel che le capita, anche lontano dalle telecamere. Speriamo davvero che possa rimettersi il prima possibile, anche se nessuno se ne sarebbe accorto. Ha una maniera di alleggerire le preoccupazioni del pubblico che la segue trasmettendo gioia e serenità. Però è umana e qualche volta cede, e ritiene giusto esternarlo essendo il più trasparente possibile.

LEGGI ANCHE>>>Piemonte, Antonella Clerici sceglie la pace e il silenzio: questo luogo è avvolto dalla natura