sabato, Giugno 10, 2023
HomeSpettacoloClizia Incorvaia, risveglio allarmante: la causa delle chiazze rosse di cui è...

Clizia Incorvaia, risveglio allarmante: la causa delle chiazze rosse di cui è ricoperta

Clizia Incorvaia ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, nella quale mostra di avere delle chiazze sul corpo ben evidenti. L'ultimo problema di salute mette in allarme i fan, poi lei chiarisce tutto. 

Clizia Incorvaia, solo qualche settimana fa, ha postato una foto nella quale appare particolarmente bella e attraente. L'influencer, però, è comunque finita nel mirino dei gossip per una serie di critiche che ha ricevuto dai suoi follower. Nello scatto in questione, la ragazza aveva indossato un bikini che è al momento super alla moda. Persino la star internazionale Dua Lipa lo ha scelto!

Stiamo parlando di un costume ricamato all'uncinetto che ha come unica particolarità il fatto di essere ispirato al volto di Hello Kitty. Fin qui, assolutamente tutto normale, se non fosse per i pesanti commenti che ha ricevuto nelle ore successive alla pubblicazione della foto. Molti suoi seguaci, sembrerebbero non aver apprezzato il fatto che il bikini la lasciasse troppo scoperta. Lei, però, ha saputo difendersi molto bene, anche perché il costume le stava divinamente.

In ogni caso, l'influencer, in merito alle critiche ricevute ha sostenuto: "Essere donna nel 2023 dopo tante conquiste raggiunte secondo me significa essere solidali a prescindere da gusti e stili di vita". Poi, ha continuato aggiungendo parole molto forti rivolte chiaramente a tutti gli hater che l'hanno pesantemente attaccata: "Ma purtroppo siamo lontani anni luce da ciò". 

Clizia Incorvaia, il risveglio è super allarmante: ricoperta di chiazze rosse sul corpo, la causa

In una delle ultime storie pubblicate sul suo profilo di Instagram, Clizia Incorvaia mostra il suo corpo, svelando di essere particolarmente preoccupata per delle chiazze rosse che si è ritrovata al suo risveglio.

Sono rosse e ben evidenti, ma di cosa si tratta? A spiegarlo è la stessa influencer, che aggiorna: "Mi sono svegliata così, sono andata dalla dermatologa e mi ha spiegato che alla fine sono punture di insetto. Mi hanno colpito in particolare la pancia e la zona posteriore". 

clizia incorvaia chiazze
Una foto di Clizia Incorvaia pubblicata nelle sue storie di Instagram, nella quale avverte i follower sul suo stato di salute attuale

Poi, ha ancora sostenuto: "Ora sto andando a comprare il vaporetto da passare sullo schienale nuovo del mio letto che è fatto in tessuto. Devo disinfettare tutto perché magari c'è un insettino che ha fatto le uova lì e che si deposita nel tessuto". Insomma, niente di grave per la sorella di Micol Incorvaia, che però deve subito prendere provvedimenti per evitare di incappare nuovamente in problemi del genere.

LEGGI ANCHE>>> Clizia Incorvaia annuncia il matrimonio con Paolo Ciavarro così: fan in delirio