Chiara Ferragni, non la vedevamo così elegante da Sanremo: indossa un abito da sogno

L'imprenditrice Chiara Ferragni appare sui social con un look da sogno: ecco il suo abito in rosso super romantico. 

Con i suoi look sul palcoscenico dell'Ariston l'imprenditrice Chiara Ferragni ha fatto sognare l'Italia intera. Da tempo ormai non vedevamo la Ferri con un outfit così romantico oggi che festeggia insieme al resto della famiglia il successo della serie tv Amazon Prime Video. The Ferragnez 2 racconta per la seconda volta la vita di Chiara e Fedez sotto ogni punto di vista e i fan sono letteralmente impazziti soprattutto dopo aver partecipato alla premier a Milano. L'arco della pace ha accolto migliaia di ammiratori della coppia che hanno festeggiato insieme al pubblico l'ennesimo successo.

Questa volta però a far sognare tutti è la Ferragni. L'influencer è la paladina dei look casual e non solo, ma molto spesso appare sui social con outfit da giorno. Era da un po' che non la vedevamo con un look più romantico che questa volta si riaccende con il colore della passione. Ecco la foto di Chiara Ferragni con il suo abito da sera rosso, un vero sogno per chiunque ami lasciare il segno in occasione di un evento speciale.

L'abito di Chiara Ferragni fa sognare: audace e romantico come nessun capo

Chiara Ferragni sfoggia il suo abito rosso che lascia il segno non solo per la grande eleganza, ma anche per la semplicità. Molto spesso l'errore più comune è infatti quello di pensare che esagerare sia la soluzione giusta per fare colpo. Al contrario la semplicità ripaga sempre ed è proprio il caso di quest'abito da sogno che la Ferri ha deciso di indossare per la sua ultima campagna.

Chiara Ferragni
Il look di Chiara Ferragni super romantico: perfetto per un evento speciale e da sogno

Possiamo ammirare un colore di rosso acceso che richiama alla passione, all'amore e a tutti i sentimenti che riconducono a uno stile molto romantico. Questo tono si sposa alla perfezione con i suoi capelli biondi, ma non è tutto. L'abito è una vera garanzia soprattutto per il modello che è tra i più richiesti in assoluto della stagione. Una linea morbida che però segue in corpo e che ha uno spacco ben evidente. Proprio sulla linea dello spacco vertiginoso possiamo ammirare l'abito arricciato su se stesso, un dettaglio che fa la differenza e che in questo periodo vediamo in tutte le vetrine d'Italia.

A ultimare il look della Ferragni è il mitico scollo a mono spalla ideale per apparire eleganti in un outfit da sfoggiare a un evento speciale. Questo look rivela l'animo chic della Ferri che anche questa volta si dimostra impeccabile in fatto di stile.

LEGGI ANCHE>>>Toscana, Chiara Ferragni sceglie la meta che fa felici tutti: perché è perfetta per le vacanze