Chanel Totti prende lezioni da Noemi Bocchi: il consiglio più prezioso viene a galla

Chanel Totti si ispira alla compagna di suo padre Noemi Bocchi? A quanto pare, sembra proprio le cose stiano andando così.

Non c'è mai stato il minimo dubbio sul rapporto fra la nuova compagna di Francesco Totti e i suoi tre figli: Christian, Chanel e Isabel. I tre ragazzi dopo la separazione dei loro genitori, pare abbiano accolto molto bene i nuovi compagni che sono entrati a far parte delle loro vite. A partire dalla scorsa estate, trascorrono tranquillamente del tempo con Noemi e da qualche settimana, si fanno vedere con Bastian, fidanzato di Ilary Blasi.

Difficile che si instauri questo tipo di rapporto in famiglie che seguono lo stesso percorso dei Totti. Eppure a quanto pare, nessun titolo troppo cattivo potrà mai essere scritto a proposito di questa allargata dinamica familiare. La giovane Chanel, secondogenita di Totti e della Blasi, ha da poco compiuto 16 anni. C'è molta attenzione sulla sua figura e la sua immagine: si è scoperto grazie ad una paparazzata che è fidanzata con il tiktoker Christian Babalus. Il suo ultimo post su Instagram, sembra proprio prenda ispirazione da Noemi Bocchi e dalla linea seguita da quando è al fianco di suo padre.

Chanel Totti e Noemi Bocchi: la linea comune sui social

Di Noemi Bocchi si è parlato da prima che Francesco e Ilary annunciassero la loro separazione tramite un comunicato congiunto. Eppure la donna, pur essendo notevolmente attenzionata non si è mai espressa. Nessuna intervista o commento social: il più assoluto silenzio sulla sua situazione sentimentale e l'ex moglie del suo compagno. I paparazzi è impossibile evitarli, e verso la fine del 2022, i due sono stati più volte visti insieme e si sono mostrati per la prima volta ad un evento a Miami. Ma per Noemi è chiaro che l'esposizione mediatica, sia assolutamente da evitare e lo si percepisce anche da come utilizza i social: pochi post, solo per dimostrare l'amore nei confronti dei suoi figli.

chanel totti
L'ultima frase di Chanel Totti condivisa su Instagram

Chanel sembra voler fare assolutamente la stessa cosa, da quando è esplosa la polemica per la sua relazione con Babalus. Pochi post, solo se e quando necessario: eppure è una ragazza di 16 anni e ne avrebbe di occasioni per mostrare tutto quello che fa. La frase condivisa nelle storie su Instagram parla da sola: "La privacy è potere, la gente non può rovinare le cose che non sa". Una didascalia che porta a galla anche un malessere sviluppatosi per tutto quello che è stato detto e scritto in questo anno. Emulare in questo la nuova compagna di suo padre, e anche per certi versi sua madre, sembra essere la scelta più saggia per il suo benessere generale.

LEGGI ANCHE>>>Chanel Totti vive lo stesso 'incubo' di mamma Ilary Blasi: la situazione diventa insostenibile