Chanel Totti si ispira alla compagna di suo padre Noemi Bocchi? A quanto pare, sembra proprio le cose stiano andando così.
Non c'è mai stato il minimo dubbio sul rapporto fra la nuova compagna di Francesco Totti e i suoi tre figli: Christian, Chanel e Isabel. I tre ragazzi dopo la separazione dei loro genitori, pare abbiano accolto molto bene i nuovi compagni che sono entrati a far parte delle loro vite. A partire dalla scorsa estate, trascorrono tranquillamente del tempo con Noemi e da qualche settimana, si fanno vedere con Bastian, fidanzato di Ilary Blasi.
Difficile che si instauri questo tipo di rapporto in famiglie che seguono lo stesso percorso dei Totti. Eppure a quanto pare, nessun titolo troppo cattivo potrà mai essere scritto a proposito di questa allargata dinamica familiare. La giovane Chanel, secondogenita di Totti e della Blasi, ha da poco compiuto 16 anni. C'è molta attenzione sulla sua figura e la sua immagine: si è scoperto grazie ad una paparazzata che è fidanzata con il tiktoker Christian Babalus. Il suo ultimo post su Instagram, sembra proprio prenda ispirazione da Noemi Bocchi e dalla linea seguita da quando è al fianco di suo padre.
Chanel Totti e Noemi Bocchi: la linea comune sui social
Di Noemi Bocchi si è parlato da prima che Francesco e Ilary annunciassero la loro separazione tramite un comunicato congiunto. Eppure la donna, pur essendo notevolmente attenzionata non si è mai espressa. Nessuna intervista o commento social: il più assoluto silenzio sulla sua situazione sentimentale e l'ex moglie del suo compagno. I paparazzi è impossibile evitarli, e verso la fine del 2022, i due sono stati più volte visti insieme e si sono mostrati per la prima volta ad un evento a Miami. Ma per Noemi è chiaro che l'esposizione mediatica, sia assolutamente da evitare e lo si percepisce anche da come utilizza i social: pochi post, solo per dimostrare l'amore nei confronti dei suoi figli.

Chanel sembra voler fare assolutamente la stessa cosa, da quando è esplosa la polemica per la sua relazione con Babalus. Pochi post, solo se e quando necessario: eppure è una ragazza di 16 anni e ne avrebbe di occasioni per mostrare tutto quello che fa. La frase condivisa nelle storie su Instagram parla da sola: "La privacy è potere, la gente non può rovinare le cose che non sa". Una didascalia che porta a galla anche un malessere sviluppatosi per tutto quello che è stato detto e scritto in questo anno. Emulare in questo la nuova compagna di suo padre, e anche per certi versi sua madre, sembra essere la scelta più saggia per il suo benessere generale.
LEGGI ANCHE>>>Chanel Totti vive lo stesso 'incubo' di mamma Ilary Blasi: la situazione diventa insostenibile