Cecilia Cantarano, il ritorno in Italia è disastroso: viaggio turbolento per l'influncer

L'influencer Cecilia Cantarano è in viaggio a Los Angeles insieme al TikToker Mattia Stanga, ma il ritorno in Italia è stato disastroso. Sembrerebbe che il viaggio di ritorno abbia avuto più di un problema. 

Cecilia Cantarano è una nota musicista e influencer, molto seguita sia su Instagram che su TikTok. Attualmente si trova in viaggio a Los Angeles insieme al TikToker Mattia Stanga per motivi di lavoro. I fan, nel vederli insieme, si sono subito chiesti se i due avessero una relazione in corso. I ragazzi hanno prontamente risposto alle domande dei loro follower, specificando che tra loro non c'è niente di più, se non una splendida amicizia. Eppure, sono molto belli insieme e super complici. Chissà, magari nascerà qualcosa? Staremo a vedere.

Intanto, per quanto riguarda il viaggio di ritorno in Italia, possiamo affermare che è stato particolarmente disastroso. Perché? Il volo sembra aver avuto diversi problemi. Ebbene sì, avete capito bene, non uno solo, ma tanti. Il primo volo che avrebbero dovuto prendere è stato cancellato. Questo, ha significato per loro un vero e proprio problema, anche se non hanno dovuto trascorrere un'altra notte in America. Ma i guai non sono certo finiti qui.

Nell'annunciare il disagio, Cecilia Cantarano, sul suo profilo Instagram ha scritto: "Volo cancellato e cambiato", ha detto insieme all'amico Matteo. Nella storia successiva, ha aggiunto: "Partiamo solo 6 ore dopo da San Jose e non da San Francisco". Purtroppo, però, i problemi non sono affatto finiti qui. I due, dopo aver trascorso tutto il giorno fuori, hanno aggiornato ancora sulle condizioni del volo per tornare in Italia. Il ritardo è aumentato sempre di più.

Cecilia Cantarano: il ritorno in Italia è stato disastroso, cosa è successo

L'influencer, dopo qualche ora, ha aggiornato anche coloro che la seguono sui social, scrivendo: "Ci hanno spostato il volo 3 volte. Sono le nove di sera e siamo a San Jose. La nostra voglia di vivere è pari a quella di Adele nel periodo della canzone Someone Like You. Se tutto va bene arrivo in Italia tra 18 ore".

cecilia cantarano ritorno italia
L'influencer Cecilia Cantano in una foto pubblicata su Instagram, mentre spiega cosa è successo al volo per il ritorno in Italia

Insomma, un problema dietro l'altro per l'influencer che ha ironizzato sulla questione, anche se nelle sue storie pubblicate su Instagram è apparsa comunque molto stanca e provata. Poco dopo, ha aggiunto qualche scatto che ritraeva l'amico Mattia, ma senza aggiungere ulteriori aggiornamenti in merito alla riuscita o meno del viaggio. Non ci resta che attendere, per scoprire come proseguirà la sua avventurosa, ma turbolenta vicenda.

LEGGI ANCHE>>> Cecilia Cantarano e lo sfogo improvviso: "Sta peggiorando", cosa succede all'influencer