Beautiful, spoiler: il piano B di Brooke Logan dopo il divorzio non sarà né Deacon Sharpe, né Bill Spencer

Beautiful: i fan non hanno dubbi in merito a cosa accadrà nelle prossime puntate. Il rimpiazzo di Brooke Logan non sarà né Deacon Sharpe, né Bill Spencer 

La soap opera americana Beautiful è sempre in grado di intrattenere molti telespettatori dal lontano 1987, anno in cui fu per la prima volta trasmessa dall'emittente statunitense CBS. Dal 1994, invece, allieta gli italiani e lo fa grazie alle vicende che racconta, quelle di una famiglia di stilisti, i Forrester. Proprio loro, oltre a gestire la casa di moda Forrester Creations, sono protagonisti di innumerevoli triangoli amorosi, al centro dei quali vi è quasi sempre Brooke Logan.

Brooke di recente ha tradito suo marito Ridge Forrester e l'ha fatto in maniera involontaria, dal momento che era ubriaca. La sua nemica Sheila Carter ha scambiato le etichette dello spumante alcolico e di quello analcolico nella notte di Capodanno creando un danno enorme. Infatti, la Logan ha baciato il suo ex Deacon Sharpe. Una volta che lo stilista principale ha scoperto l'inganno è andato su tutte le furie ed è arrivato al divorzio con la compagna. Adesso la donna è più triste che mai... Quale sarà dunque il suo piano B?

Beautiful, il rimpiazzo di Brooke Logan non è quello che vi aspettate

Nel corso degli anni, Brooke è sempre stata fin troppo vicina a diversi uomini della soap. In particolare, tra le sue fiamme, oltre al già citato Ridge Forrester, anche Deacon Sharpe (dal quale ha avuto sua figlia Hope) e Bill Spencer (con cui si è relazionata più volte, tradendo persino la fiducia di sua sorella Katie, sposata con il milionario). Nessuno di loro, tuttavia, a detta del pubblico, potrebbe sostituire nel suo cuore lo stilista principale della casa di moda. Nemmeno Nick Marone è colui che potrebbe risollevare la situazione sentimentale della Logan. Ma allora a chi si rifà il popolo di Twitter?

Ad Eric Forrester, è ovvio! Secondo un utente del web proprio lui sarebbe l'uomo giusto per dare a Brooke nuova linfa vitale: "Allora, visto quanto è triste in questi giorni Brooke dobbiamo tirare fuori il piano B, quello che funziona sempre per consolare la nostra Logan: Eric". In effetti, i due personaggi hanno condiviso molto nel corso della storia di Beautiful. Non a caso la protagonista era odiatissima dalla moglie di Eric, Stephanie, prima che quest'ultima morisse.

Beautiful
Beautiful, Eric Forrester è il piano B di Brooke Logan

Proprio da Eric, Brooke ha avuto due figli: Rick e Bridget. Proprio per questo non sarebbe impensabile che la bionda decida di tornare tra le braccia di colui che l'ha sempre amata (forse anche più di Ridge). Per scoprire se ciò avverrà, non ci resta che attendere i prossimi episodi. Siamo certi che non ci vorrà molto prima che la Logan trovi un rimpiazzo.

LEGGI ANCHE: 'Vivere non è un gioco da ragazzi' vi piace? Su Netflix c'è la serie gemella: titolo e trama