barbara d'urso

Barbara D'Urso e Selvaggia Lucarelli allo stesso tavolo? L'indiscrezione clamorosa

Barbara D'Urso e Selvaggia Lucarelli di nuovo insieme? Parla la giornalista e si esprime sull'ipotesi bomba delle ultime ore.

Selvaggia Lucarelli in esclusiva a Chi ha parlato della sua riconferma come giudice a Ballando con le Stelle. L'ultima edizione per lei è stata sofferta: la presenza del suo fidanzato in gara e una serie di dinamiche che non le sono apparse chissà quanto eque, hanno fatto pensare al peggio al termine del talent show di Rai 1. Con la solita trasparenza che la contraddistingue, la giornalista si è sempre espressa, consapevole di mettersi forse contro gli autori e Milly Carlucci, che continua a sceglierla da anni.

Eppure nel corso dell'intervista al popolare settimanale, ha rivelato che mai e poi mai qualcuno ha messo in dubbio che potesse essere riconfermata. Stando alle sue parole infatti, il tutto sarebbe avvenuto quando lei era ancora impegnata con le puntate dell'ultima edizione. "Ho trovato fastidioso questo voler far credere che fossi stata cacciata, quando la verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly per definire le ultime cose". Non è tutto però: a quanto pare c'è molta altra carne al fuoco da tenere sotto controllo.

Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso insieme su Rai 1? Parla la giornalista

A quanto pare dunque, la rosa di giudici presente al prossimo tavolo di Ballando con le Stelle sarà sempre la stessa: Zazzaroni, Canino, Smith, Lucarelli e Mariotto. Dove mettiamo allora dell'indiscrezione bomba circolata qualche settimana fa praticamente ovunque? L'addio di Barbara D'Urso a Mediaset sembrava essere la certezza lampante per questa suggestione. Pare che Milly Carlucci, dopo anni di faide televisive e una causa in tribunale, avrebbe messo da parte ogni tipo di rancore volendola arruolare all'interno del cast come giudice. La passione di Carmelita per la danza infatti, è di dominio pubblico.

barbara d'urso
Barbara D'Urso e la sua risaputa passione per la danza

Tutto però tace, nessun aggiornamento di rilievo a cui prestare attenzione. Non sappiamo se la notizia è in via di rifinitura e verrà per questo annunciata in futuro, tutto è naufragato o era solo un'ipotesi. La cosa interessante in caso di conferma, sarebbe capire come si comporterà la conduttrice con l'acerrima nemica Selvaggia Lucarelli. Le due hanno preso parte allo stesso programma tempo fa, quando a La Fattoria condotta da Barbara, fu presente Selvaggia come concorrente. Anche in questo caso però sono volati stracci e anche qualche querela svariati anni dopo per una serie di dichiarazioni prese di mira. Chi ha chiesto alla Lucarelli come reagirebbe se arrivasse la D'Urso sulla seduta immediatamente di fianco alla sua a Ballando con le Stelle, la risposta probabilmente vi spiazzerà: "Nulla in contrario se partecipasse".

LEGGI ANCHE>>>Selvaggia Lucarelli, disavventura da dimenticare in Thailandia: "Lorenzo mi ha costretto ad andarci"