Arisa, spoiler del suo look al concerto di Albano: mai vista così ad Amici 22

Questa sera su Canale 5 Al Bano Carrisi festeggerà i suoi ottant'anni: ecco il look scelto da Arisa per l'occasione che è una vera garanzia. 

Il cantante Al Bano festeggia i suoi ottant'anni con una festa in musica che andrà in onda su Canale 5 in primissima serata. In occasione della sua festa l'artista ha deciso di invitare con lui sul palcoscenico dell'Arena di Verona moltissimi amici e colleghi pronti a cantare con lui e a esibirsi in un concerto davvero magico. Tra questi non è mancata la presenza di Arisa che da pochissimo ha concluso la sua avventura ad Amici di Maria De Filippi come professoressa di canto.

Arisa in questa edizione del talent ha sfoggiato look sempre iconici e super stilosi. L'abbiamo vista spesso esibirsi insieme al suo compagno di viaggio Raimondo Todaro capace di emozionare il pubblico con i suoi passi di danza. La voce dell'artista è unica, ma questa volta a stupire è il suo outfit che si conferma davvero indimenticabile e ricco di fascino. Ecco come la vedremo questa sera in tv, immagini che arrivano direttamente dal suo profilo social su cui ha deciso di regalare uno spoiler ai suoi fan.

Il look di Arisa sul palcoscenico di Al Bano: una vera garanzia per qualsiasi occasione

La cantante Arisa ha deciso di rivelare in anteprima il suo look che questa sera sfoggerà sul palcoscenico insieme ad Al Bano per la festa in concerto in onore dei suoi ottant'anni. La professoressa di Amici di Maria De Filippi ha scelto un tubino rosso firmato dagli stilisti Dolce & Gabbana. La cantante commenta il suo look e scrive: "Ci sarò anche io questa sera con quest'abitino fasciante, come sto?". I suoi fan si sono ovviamente scatenati con i complimenti, ma scopriamo perché questo look è una vera garanzia.

Al Bano
Arisa e Al Bano in concerto su Canale 5: il look della cantante è da sogno

Il tubino stretto indossato da Arisa è un grande classico della moda italiana ed è in grado di esaltare qualsiasi tipo di fisico. La cantante ha deciso di sfoggiarlo con tacchi alti e un'acconciatura molto elegante che sistema la sua chioma cortissima. Arisa sceglie un modello che esalta le forme senza strafare e soprattutto mantenendo un'eleganza davvero unica. Si tratta di un tubino classico che è bene avere sempre nel proprio armadio per poter essere impeccabili in qualsiasi occasione. Come sempre la cantante sfoggia il suo fascino e fa felici i suoi fan con un'ispirazione unica per un look di primavera.

Un outfit che è possibile indossare anche alle tantissime cerimonie di stagione e che anche questa volta fa bingo negli amati dei grandi classici della moda. Non resta che seguire questa sera l'esibizione di Arisa con la sua incredibile voce e un look da sogno.

LEGGI ANCHE>>>"Wax è un teppista arrogante, che Arisa gli dia un provvedimento", critiche ferocissime per 'Amici di Maria De Filippi'