Angelina Mango ha già scordato Lorella Cuccarini: il suo nuovo mentore dopo 'Amici'

Angelina Mango ha dimenticato Lorella Cuccarini per un nuovo coach? Il video TikTok che farà ingelosire la sua professoressa.

Un successo incredibile ha accolto Angelina Mango al termine della sua incredibile esperienza nella scuola di Amici di Maria De Filippi. La giovane figlia d'arte è entrata in punta di piedi per quel che riguarda le sue origini: ha fatto parlare molto dimostrando il suo talento e la sua incredibile sensibilità. i suoi inediti sono oggettivamente molto forti e durante la fase serale, ha dimostrato di essere molto versatile e pronta a sperimentare in stili e sonorità differenti.

Attualmente è impegnata nei tour in giro per l'Italia, in modo da proporre l'album e incontrare da vicino i fa che l'hanno sostenuta nel corso di questi mesi. Stamattina è stata ospite di Fiorello a Viva Rai 2. Le è stato donato uno spazio davvero notevole, come mai era capitato prima per gli ospiti del suo calibro. Da tenere anche in considerazione il contributo social, ovvero i vari contenuti che posta nel corso di queste frenetiche giornate che seguono dopo il talent. A quanto pare, la sua maestra e più grande sostenitrice nel programma di Canale 5 Lorella Cuccarini, è un ricordo lontano per lei.

Angelina Mango dimentica Lorella Cuccarini: con chi è stata beccata

Mattinata frenetica quella di Angelina Mango, che è stata ospite di Fiorello nella diretta di Viva Rai 2. I due hanno cantato e riso insieme. Ci pensiamo domani è il singolo della giovane artista che pare destinato a suonare molto nelle radio italiane. Viene inoltre usato sui social come contorno a video e siparietti esilaranti. La cantante grazie al contributo dei suoi fan infatti, ha creato una coreografia che è divertente ricreare cercando naturalmente di farlo a tempo e nel modo corretto. Chi è stato il primo 'famoso' con cui si è cimentata in questo simpatico momento regalando tale gioia a tutti i loro fan?

 

@angelinamango__

Commentate in massa se volete @Rudy Zerbi come prof di ballo #cipensiamodomani

♬ Ci pensiamo domani - Angelina Mango

Si tratta di Rudy Zerbi, il professore 'rivale' che nelle ultime puntate del serale di Amici 22, ha sempre schierato il suo allievo Aaron contro di lei. "Mi dissocio", ha scritto lo speaker radiofonico sui social dissociandosi da tale balletto, che come potete vedere, non ha eseguito proprio nel migliore dei modi. Il risultato però non è affatto male ed è destinato ad ispirare tanti altri contenuti simili. Ne sarà rimasta delusa Lorella Cuccarini, che ha creduto in lei scegliendola nella sua squadra fin dal primo momento? A quanto pare, visto il modo in cui ha agito nel programma non può che esserne orgogliosa. Avere un debole per Angelina Mango visto il suo incredibile talento, è più che lecito.

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, Angelina Mango rivoluziona il suo look fuori dalla scuola di Amici: che stile!