venerdì, Giugno 9, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileAlice Campello, il suo make-up invisibile è super naturale: occhio al dettaglio

Alice Campello, il suo make-up invisibile è super naturale: occhio al dettaglio

L'imprenditrice Alice Campello lancia un nuovo make-up super naturale: qual è il segreto per un effetto invisibile, ma definito. 

Alice Campello è tra le influencer italiane più famose d'Europa e il suo successo è arrivato ormai anche in Spagna. L'imprenditrice è mamma di quattro bambini nati dal matrimonio con il calciatore spagnolo Alvaro Morata. I due sono spesso sotto i riflettori dei social e adorano postare i momenti più belli della loro vita. Questa volta a stupire non è un dettaglio della loro meravigliosa casa in Spagna, ma il make-up dell'influencer italiana.

Spesso Alice Campello mostra sui social i suoi look più belli pronti a stravolgere chiunque e a lasciare il segno. Eleganza e semplicità sono i due ingredienti segreti del suo stile e degli outfit che puntualmente ispirano milioni di fan attraverso i suoi profili ufficiali. Come sempre però anche il make-up non è da sottovalutare e con alcuni trucchi è possibile ottenere un risultato super senza esagerare. Ecco qual è il make-up realizzato da Alice Campello che con alcuni dettagli tra semplicità ed eleganza è riuscita a conquistare davvero tutti.

Il make-up di Alice Campello: effetto naturale, ma super definito perfetto per qualsiasi occasione

Alice Campello sfoggia il suo nuovo make-up e rivela alcuni dettagli che si dimostrano perfetti in qualsiasi occasione. L'influencer italiana ha una base super naturale e non troppo pesante che in questo periodo si addice perfettamente a qualsiasi tipo di pelle. Non bisogna infatti esagerare con troppo prodotto che avrà una resistenza limitata. Alice sceglie un make-up occhi decisamente semplice dove a catturare l'attenzione è lo sguardo. Per ottenere questo risultato basterà lavorare bene nella rima interna dell'occhio. Nel caso dell'imprenditrice possiamo ammirare una sfumatura nera nella parte superiore e in quella inferiore pronta a lasciare il segno.

Alice Campello
Il look di Alice Campello con un make-up semplice, ma super elegante grazie ad alcuni dettagli

Se desideriamo un tocco di luce sulle palpebre sarà necessario un po' di illuminante sugli occhi che è possibile applicare con un pennellino piccolo. A non dover mai mancare è però il mascara che riuscirà a donare la definizione giusta al nostro sguardo. In questo caso infatti il mascara riesce a rivelarsi l'asso nella manica perfetto per completare il make-up occhi. Sulle labbra la Campello opta per un effetto completamente nude e solo idratante. Un look molto semplice che può essere la base perfetta per qualsiasi tipo di stile.

Aggiungendo rossetto, ombretto in crema o in polvere, eyeliner occhi e tantissimi altri prodotti questo make-up sarà una vera rivelazione. Quello della Campello è super naturale ed elegante perfetto da applicare tutti i giorni anche durante le giornate di lavoro.

LEGGI ANCHE>>>Álvaro Morata e il cambio look drastico, Alice Campello gli ha rasato tutti i capelli: ecco il risultato