Alba Parietti, la foto con il fidanzato (più giovane) Fabio Adami smuove: nei commenti succede di tutto!

Alba Parietti ha una relazione intensa e profonda con il nuovo fidanzato, Fabio Adami: l'ultima foto pubblicata è veramente clamorosa. Nei commenti ricevuti sui social i paragoni sono assurdi! 

Alba Parietti e Fabio Adami hanno una relazione molto profonda e i due sembrano stare benissimo insieme. I due, insieme da diverso tempo, sono molto riservati. La showgirl, infatti, non ama postare foto sue private e preferisce pubblicare spesso scatti che riguardano principalmente il lavoro. Questa volta, però, ha fatto decisamente un'eccezione! Ha pubblicato una rara foto che li ritrae insieme e i commenti sono stati veramente esilaranti.

In un'intervista rilasciata per il Corriere della sera, qualche tempo fa, la Parietti e la sua nuova fiamma hanno parlato della loro relazione. Hanno, inoltre, svelato come è avvenuto il loro primo incontro. "Indossavamo la mascherina, non l’ho riconosciuta subito. Ero seduto due posti più avanti, di spalle, però la spiavo con il telefonino, tipo specchietto retrovisore", dichiara lui per primo. Poi, Alba ci regala il suo punto di vista: "La sua forma mi aveva colpito. Mentre metteva il trolley in alto ci eravamo scambiati il primo sguardo. Durante il viaggio ne ammiravo le spalle. Poi all’altezza del lago di Bolsena sono entrata in bagno per sistemarmi e lui mi ha riconosciuta". 

Ma chi è quest'uomo così affascinante e misterioso? Fabio Adami ha 55 anni (lei ne ha 61) ed ha sempre vissuto lontano dalle telecamere. L'uomo è un sale manager di Poste Italiane. Una delle sue grandi passioni è il paddle, sport che pratica spesso anche con uno dei suoi figli. Fabio è già stato sposato, ma per quanto riguarda la vita privata è molto riservato. Le informazioni che circolano sul suo conto, non sono infatti tantissime. In ogni caso con Alba Parietti sembra aver trovato la sua felicità e serenità.

Alba Parietti, la foto con Fabio Adami scatena i fan: nei commenti è successo di tutto

Nell'ultima foto che Alba Parietti ha postato con il suo fidanzato Fabio Adami, i due si mostrano molto vicini, felici e alquanto sorridenti. A colpire, però, sono i commenti degli utenti che li seguono, alcuni anche molto particolari! Qualcuno ha preferito far notare ad Alba Parietti come il compagno da lei scelto somigliasse a suo padre, Francesco Parietti.

alba parietti fidanzato
Alba Parietti nella foto condivisa con il fidanzato Fabio Adami e alcuni dei commenti clamorosi che ha ricevuto

Un altro, invece ha prontamente scritto: "Sembrate due attori di Beautiful", o ancora: "Sai quante invidiose", "Che bell'uomo adesso. Figuriamoci anni fa". Insomma, i suoi follower si sono proprio scatenati! Impossibile non notare anche la dolce dedica che Alba Parietti ha fatto alla sua dolce metà: "14 mesi meravigliosi, sempre più uniti complici. Noi". Insomma, tra i due è vero amore.

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti infiamma l'estate Rai: la decisione inaspettata dei vertici, come e dove la rivedremo in tv