sabato, Giugno 10, 2023
HomeNotizie TVTerra Amara: Zuleyha va da Mujgan in pace, ma non sa che...

Terra Amara: Zuleyha va da Mujgan in pace, ma non sa che la guerra è appena iniziata

Terra Amara, Demir e Yilmaz fanno pace. Anche Zuleyha vorrebbe lo stesso da Mujgan, ma le cose vanno molto diversamente

La puntata di oggi di Terra Amara si è aperta con Yilmaz e Fekeli che hanno deciso di risolvere la faccenda relativa alle voci su Zuleyha, pagando 2,5 milioni (con la vendita di alcuni terreni). Mujgan interviene arrabbiandosi per la cifra così alta che gli Akkaya vogliono sborsare per la sarta, ingiustificatamente. Così, il marito vuota il sacco e le spiega che è stato lui ad uccidere Ercument e che l'ha fatto perché quest'ultimo ha abusato di Gulten. Anche Behice sente tutto, nascosta dietro una porta e si sente in colpa per aver mandato la lettera che ha creato il disastro.

Sabahattin riceve una visita da Julide, che svela come la famiglia Yaman sia innocente per la morte di Ercument (almeno in base alle indagini). Il procuratore chiede al dottore chi sia allora il responsabile dell'assassinio del fratello. Il medico non risponde, ma l'ex capisce che comunque un abuso c'è stato anche se la vittima non è Zuleyuha (è Gulten). Così decide di non andare più a fondo in questa storia.

Terra Amara, è guerra tra Zuleyha e Mujgan: il gesto folle della moglie di Yilmaz

Durante la conferenza, Demir risponde alle accuse ridicole che sono state mosse alla sua famiglia, chiamando in causa la sorella di lui, Emel (pagata dagli Akkaya e dagli Yaman per parlare e liberare il cugino dalle polemiche). Quest'ultima racconta dei debiti del fratello con la mafia, scagionando lo Yaman da tutte le accuse. Zuleyha, di fronte ai giornalisti, ammette di essere dispiaciuta per le calunnie inventate su di lei. Poi la sarta viene a sapere di come siano avvenute realmente le cose e cioè del fatto che Hunkar, Demir, Fekeli e Yilmaz hanno pagato profumatamente (2,5 milioni a testa) per chiudere questa faccenda.

Alla fine, Akkaya e Yaman si ritrovano e si dicono di aver rischiato molto a vicenda. Così, decidono di riappacificarsi e di lasciarsi il passato alle spalle, ponendo fine alla rivalità tra famiglie (per volontà, principalmente, di Fekeli e Hunkar). Per Ali Ramet bisogna andare avanti anche per i propri figli e non lasciare in eredità sangue e dolore. Il patto di pace viene sugellato con una vigorosa stretta di mano tra i due capifamiglia.

Terra Amara
Terra Amara, Demir e Yilmaz si stringono la mano: la guerra tra di loro è finita

Se da un lato c'è la pace, dall'altro c'è invece la guerra. In particolare, Zuleyha si reca da Mujgan che si sta occupando delle sue piante. Il tentativo da parte della sarta è quello di riappacificarsi, dato che i rispettivi mariti hanno smesso di essere rivali. La dottoressa, invece ammette che tra di loro non ci sarà mai tregua. "La mia guerra con te è appena iniziata", le parole con cui ferisce la moglie di Demir. Ed è solo l'inizio, dato che ha spedito allo Yaman delle riprese che vedono Zuleyha stretta in intimi abbracci con Yilmaz (dovuti, in realtà, alla confessione di lui su Ercument). Tutto è pronto a cambiare per sempre.

LEGGI ANCHE: Terra Amara, Sermin e Behice seminano il panico a Cukurova: il piano diabolico di Demir e Yilmaz