Taglia i capelli da sola, il risultato è un vero disastro: nota TikToker in lacrime

Una famosa TikToker italiana, Mariana Aresta, taglia i capelli in casa da sola, ma fa un vero disastro. Così, finisce in lacrime sui social, mostrando il risultato ai suoi follower. Costretta a correre subito ai ripari. 

Mariana Aresta, conosciuta sui social come nanatears, è una nota influencer e TikToker. Il pubblico televisivo più giovane, la conosce per la sua partecipazione alla quarta edizione de Il Collegio. Sui social, è da sempre molto attiva. La ragazza, attualmente ha un canale YouTube, dove si chiama Mariana Da Rocha e ha quasi 3mila iscritti. Su Instagram, invece, è arrivata quasi a 50mila followers. Su TikTok i suoi seguaci sono ancora maggiori! Come lei stessa ha ribadito più volte, è particolarmente appassionata del mondo della moda, dei trucchi e in generale di lifestyle.

In passato, in un'intervista rilasciata per Vanity Fair, ha svelato di aver fatto coming out, spiegando anche il momento esatto in cui ha deciso di parlare del suo amore. "Non c’è stato un momento, ho sempre vissuto la vera Mariana. Diciamo, però, che ai tempi della mia prima relazione con una ragazza, i miei ancora non lo sapevano. Dopo l’ho detto a mia madre, e all’inizio non l’ha presa bene, non la salutava mai. Era un periodo pieno di vergogna, che mi sono lasciata alle spalle. I miei amici, invece, l’hanno sempre saputo, non ho avuto nemmeno bisogno di dirglielo". 

Poi, ancora, ha parlato del primo libro pubblicato, intitolato Lacrime. Durante l'intervista, ha spiegato anche il motivo di questa sua scelta. "Perché piango in continuazione. E quando lo faccio libero migliaia di emozioni, di colori, mi sento libera. L’ultimo pianto davvero, davvero liberatorio è stato quando sono andata via di casa, l’ultima volta. Mi sono sentita come se mi avessero tolto un peso, ho abbracciato la mia ragazza e sono scoppiata in lacrime". 

Taglia i capelli da sola, ma sono un disastro: TikToker finisce in lacrime

In una delle ultime storie che ha pubblicato sui social, si è mostrata con le lacrime agli occhi, intenta a piangere. Il motivo? Ha tagliato i capelli da sola, ma c'è stato un vero e proprio incidente. "Mi sono scappate le forbici di mano", ha detto piangendo. "Stavo tagliando le doppie punte come faccio di solito, ma ho fatto un casino", ha continuato a dire.

tiktoker capelli disastro
Mariana Aresta, famosa influencer e TikToker, in uno scatto pubblicato sui social in cui appare lacrime per aver tagliato i capelli da sola

Insomma, guardandola, sembrerebbe che abbia tagliato la frangetta troppo corta e che i ciuffi ai lati non siano perfettamente uguali. Ha concluso la vicenda, dicendo che andrà presto da un parrucchiere per risolvere, dato che in serata ha un evento importante al quale deve assolutamente partecipare!

LEGGI ANCHE>>> Roma, influencer di TikTok taglia i capelli da sola in casa: il risultato è da film horror!