"Stai scherzando?", Elisa Maino sconvolge sua mamma: cosa ha combinato la star di YouTube

Elisa Maino è una delle influencer più seguite al momento e nelle ultime ore ha pubblicato una chat privata con sua mamma che l'ha decisamente bacchettata! Cosa ha fatto? Scopriamo maggiori dettagli in merito. 

Elisa Maino è una delle influencer più seguite su Instagram, TikTok e YouTube. Sin da giovanissima ha sempre manifestato la sua grande passione per la moda. La ragazza è stata beccata qualche mese fa insieme al rapper Bresh a Portofino. I due sembravano essere molto complici e vicini. Non sappiamo, però, se al momento abbiano una relazione o meno. Non ci crederete, ma pur essendo molto seguita, Elisa Maino pubblica spesso contenuti inerenti al suo lavoro, piuttosto che alla sua vita privata.

Non tutti sanno, inoltre, che l'influencer ha sofferto di disturbi alimentari quando era già conosciuta nel mondo della moda. In realtà fu proprio un episodio accaduto in questo ambiente, che la portò all'estremo. La Maino, ne ha parlato un po' di tempo fa in un'intervista rilasciata per il Podcast di Spotify, intitolato One more time. All'epoca, fece un'intima confessione su una delle sue sofferenze più grandi.

"Un giorno, dopo uno shooting fotografico, una persona mi disse: ‘Non vai bene, hai le caviglie gonfie’. Da lì mi si bloccò tutto. Smisi di mangiare. O meglio, per tre mesi mi nutrii soltanto con mele e acqua. Persi un sacco di chili. Arrivai al limite", disse. Poi, ancora: "È stato forse l'insuccesso più grande che ho avuto. Perché ho permesso a qualcun altro che non mi voleva bene di poter dire qualcosa sulla mia persona". 

Elisa Maino sconvolge la mamma: cosa ha combinato la star di YouTube

L'influencer ha prima postato una foto nella quale appare distesa per terra, intenta a fare degli esercizi per la palestra. Ha poi scritto: "Monday Motivation", che sta a significare letteralmente "Motivazione del lunedì". Fin qui tutto normale, se non fosse per il fatto che subito dopo ha pubblicato una foto di una chat privata nella quale compaiono i messaggi della mamma! Quest'ultima le ha scritto: "Stai scherzando?" Stai facendo finta?", con palese ironia.

elisa maino mamma
Elisa Maino in una storia pubblicata sui social, dove mostra una chat simpatica avuta con la mamma

Dalle parole della mamma sembrerebbe che Elisa Maino non sia molto avvezza all'attività fisica o che risulti, forse, un po' pigra. In ogni caso, la cosa fa molto sorridere e sicuramente avrà divertito tantissimo anche i suoi follower. La Maino è estremamente simpatica ed è spesso seguita e amata anche per questo.

LEGGI ANCHE>>> Elisa Maino, la cucina non è il suo forte: intoppo ai fornelli per la Vip di YouTube