re carlo

Regina Camilla, che ti tocca sopportare! Re Carlo ha un vizietto alquanto inappropriato

Il vizietto che la Regina Camilla faticherà a perdonare? Re Carlo III non ha la minima intenzione di smettere di farlo, vi sveliamo di cosa si tratta.

Un amore che ha atteso anni in silenzio, anche se il rumore si è percepito. Carlo e Camilla si sono sposati nel 2005, ma si conoscevano e amavano da ragazzi. Le famiglie e nel caso di lui, la posizione sociale, lo hanno portato a sposarsi con un'altra donna con cui ha garantito il tanto sospirato erede alla Corona inglese. La notizia del divorzio e poi, la morte di Diana (che comunque se ancora in vita non lo avrebbe certo fermato), lo hanno portato ad uscire finalmente allo scoperto, unendosi alla Parker Bowles.

I volti più vicini a Buckingham Palace affermano che la donna è un vero e proprio tranquillante umano per lui. Essendo notoriamente talvolta fumantino di carattere, lei ha un vero e proprio potere calmante, che lo porta a rimettersi in riga e ricordarsi di chi è e del ruolo che ricopre. Ma è tutto sempre così semplice per la Regina, che appare da anni come una presenza marmorea al suo fianco? Ci sono dei piccoli scivoloni del marito che ogni tanto le tocca sopportare. Il più frequente? Ve ne parliamo noi in questo pezzo.

Re Carlo, ogni Principessa un bacio: povera Regina Camilla!

Per anni è stato uno degli scapoli più ambiti al mondo, naturale che Carlo abbia allenato la sua condotta nei confronti di alcune tra le donne più belle e affascinanti del pianeta. Come mostrano le immagini che abbiamo scelto, e la selezione in giro è ancora più corposa di quanto raccolto, il monarca sa sicuramente come farle sorridere al primo sguardo! Lo abbiamo visto di nuovo in azione mercoledì durante un ricevimento a Buckingham Palace per i vincitori del premio Prince's Trust e gli ambasciatori delle celebrità. Ogni Principessa, Regina o donna dell'alta società che ha il permesso di avvicinarsi e conversare con lui, ha un bacio sulla guancia oppure sulla mano da parte di Carlo.

regina camilla
Alcuni dei baci più calorosi da parte di Carlo in pubblico

Addirittura Geri Halliwell, cantante delle Spice Girls un tempo gli lasciò uno schiocco rosso con il suo rossetto sulla guancia: il Re non sembrò certo preoccupato oppure imbarazzato, anzi. C'è chi potrebbe chiamarlo vizietto, chi invece semplice cortesia o galanteria. Fatto sta che l'uomo più in alto in Inghilterra attualmente, ha a chi dover dare conto. Non certo ad una nazione, ma in questo caso alla sua consorte Camilla. Siamo sicuri però che la Regina manderà il boccone giù senza troppo fastidio: d'altronde, ha atteso per anni e alla fine di una lotta quasi all'ultimo sangue, è riuscita ad ottenere quello che desiderava.

LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle, sua mamma Doria umilia Re Carlo: la dichiarazione di guerra in pubblico