"Questa notte l'ho passata così": la confessione privatissima di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style ha fatto una confessione molto privata circa l'ultima notte che ha trascorso. Cosa ha detto, ma soprattutto cosa ha fatto? Scopriamo maggiori dettagli in merito a quanto è accaduto. 

Federico Fashion Style, il famoso parrucchiere dei Vip, non sta assolutamente attraversando un periodo facile. Da quando ha annunciato la separazione da quella che è ormai la sua ex moglie, Letizia Porcu, l'hair stylist sta soffrendo molto. Chi lo ha sempre seguito sui social, ha anche notato che ha perso molto peso. In molti, infatti, si sono preoccupati nel vederlo apparire molto più magro del solito. Insomma, che il periodo non sia particolarmente roseo lo ha detto anche lui, più di una volta.

In alcune storie pubblicate su Instagram, rispondendo a delle domande da parte dei fan, ha dichiarato: "Sono molto stanco, ma non fisicamente, solo mentalmente. Ho vissuto un ciclone di emozioni tutte insieme e persone inaspettate mi hanno ferito, sono un essere umano anche io. Gli occhi parlano da soli specialmente nelle persone vere e leali come lo sono io". Poi, ancora, ha riservato delle parole per sua figlia. La piccola Sophie Maelle è la sua vita e Federico non perde mai occasione per ricordare quanto tenga a lei.

Infatti, sempre rispondendo a delle domande dei follower ha dichiarato: "Sophie è il mio tutto. Lei sta bene, è felice e questo è l'importante per me, tutto il resto verrà da sé...Ovviamente, anche io vorrò la mia felicità e piano piano me la riprenderò. In questo momento l'importante è che ce l'abbia lei". Le sue parole, naturalmente, sono una frecciatina diretta alla mamma e sua ex moglie, Letizia. Al momento, infatti, la bambina sta con lei e Federico non può vederla sempre.

Federico Fashion Style e la confessione privata: nottata insolita

Federico Fashion Style ha pubblicato una storia piuttosto emblematica sul suo profilo di Instagram. Il famoso parrucchiere ha postato uno scatto che ritrae il lampadario e ha scritto: "Stanotte l'ho passata così, guardando il soffitto". L'orario che ha poi aggiunto alla fotografia segnava le 05:15! Chiaro segno del fatto che Federico abbia passato praticamente la notte in bianco.

federico fashion style
Una delle ultime storie pubblicate da Federico Fashion Style, nella quale mostra come ha trascorso l'ultima nottata

Chissà, forse qualche pensiero lo affligge, magari sempre inerente alla separazione in corso. In ogni caso, subito dopo, ha postato la foto di un disegno fatto molto probabilmente dalla sua bambina e ha scritto: "La giusta carica che mi serve stamattina". Dolcissime, le parole rivolte a papà Federico: "Ti amo", si legge infatti sul foglio.

LEGGI ANCHE>>> Federico Fashion Style, le lacrime stavolta sono troppe: l'ultimo crollo è devastante