"Non ho mai visto Sanremo", Alessandra dalla Puglia stronca Amadeus: la reazione del conduttore

Vi parliamo della reazione di Amadeus ad una confessione choc in diretta su Rai 1. Alessandra da Corato non ha mai visto il Festival di Sanremo, ma…

In onda ieri sera l'ultima puntata settimanale di Affari Tuoi con Amadeus. Il popolare presentatore festeggia un traguardo davvero memorabile. Non sono nelle ultime sere il programma sta vincendo senza il minimo sforzo la gara degli ascolti contro Canale 5. Sabato ha toccato la vetta del 26 % di share: addirittura due punti in più rispetto a quello che ha poi fatto Carlo Conti con I Migliori Anni in prima serata.

Numeri davvero da capogiro, che testimoniano come gli italiani siano sempre più alla ricerca di spensieratezza e soprattutto, di sperare fino all'ultimo insieme ai concorrenti. Ieri sera, è stato il turno della sorridente Alessandra da Corato, che insieme a suo figlio, ha provato a sfidare la sorte e il Dottore. Tra un pacco e l'altro, offerte e racconti di vita quotidiana nella sua calda e ridente Puglia, c'è stato spazio per una confessione fatta ad Amadeus nel bel mezzo della gara. Riguarda il Festival di Sanremo: ecco qual è stata la reazione del conduttore e direttore artistico.

Affari Tuoi, Alessandra e il retroscena su Sanremo: la reazione di Amadeus

Alessandra ha raccontato della sua famiglia e della sua professione. Ostetrica, maniaca dell'ordine in casa con i figli, ma tutto sommato una mamma davvero straordinaria. Tra un'offerta e l'altra, la concorrente in gara si è rivolta direttamente al padrone di casa: "voglio dirti una cosa", così ha esordito attirando su di sè l'attenzione di Amadeus, sempre pronto ad ascoltare chi ha di fronte. "Non ho mai guardato Sanremo. Non mi piaceva, lo trovavo tanto noioso". La faccia del presentatore dopo questa affermazione, ha mostrato qualche cenno di timore, in vista delle probabili altre frasi che Alessandra avrebbe potuto pronunciare. In realtà, tutto è stato notevolmente ribaltato in un secondo momento.

amadeus
La reazione di Amadeus alla rivelazione della concorrente Alessandra

"Quest'anno l'ho visto, e devo dirti che hai fatto davvero un lavoro eccezionale. Non ne hai sbagliata una, Lazza ad esempio, e poi devo ringraziarti perché mi hai regalato il ballo che io e mio figlio abbiamo fatto alla festa dei suoi 18 anni". Alessandra e il suo giovanotto infatti, con i ringraziamenti e il benestare di Amadeus, molto emozionati si sono lasciati andare al centro dello studio. Hanno ballato per la seconda volta Supereroi di Mr. Rain, la loro colonna sonora scelta proprio dal conduttore di Affari Tuoi come brano in gara durante l'ultima edizione del Festival di Sanremo. "Sono contento che lo hai guardato e che ti è piaciuto", così ha poi concluso il presentatore portando avanti una gara che purtroppo, non si è conclusa bene per mamma e figlio provenienti da Corato, in Puglia.

LEGGI ANCHE>>>Rai 1, il sabato sera fino a dicembre: Amadeus, Milly Carlucci e gli Europei di Calcio 2024