sabato, Giugno 10, 2023
HomeSpettacoloNicole Grimaudo, spunta una rara foto in costume dell'attrice di 'Vivere non...

Nicole Grimaudo, spunta una rara foto in costume dell'attrice di 'Vivere non è un gioco da ragazzi': che schianto!

Nicole Grimaudo si è mostrata in costume da bagno: la protagonista di Vivere non è un gioco da ragazzi è un vero schianto

Vivere non è un gioco da ragazzi è la fiction Rai che andrà in onda questa sera per il suo secondo appuntamento. Tra i suoi protagonisti vi è anche Anna, interpretata dall'attrice Nicole Grimaudo. Quest'ultima, nella serie, veste i panni della madre di Lele (il padre è invece l'attore Stefano Fresi), un ragazzo che incontra suo malgrado il mondo della droga, per riuscire a conquistare una sua coetanea e che alla fine si troverà incastrato in forti sensi di colpa per aver 'ucciso' un suo amico (avendogli venduto delle sostanze).

Nicole Grimaudo viene ricordata da tutti per aver esordito nel programma Non è la Rai nella sua ultima stagione. Da lì è cominciata la sua carriera nel mondo dello spettacolo, fatta di film importanti come Mine Vaganti e fiction amatissime come R.I.S. - Delitti imperfetti o L'Ispettore Coliandro. Stasera la vedremo in Vivere non è un gioco da ragazzi dove difficilmente potrebbe apparire in costume visto il ruolo che ha di madre di famiglia. Eppure, abbiamo deciso di mostrarvela lo stesso in bikini perché è un vero schianto!

Nicole Grimaudo impressionante in costume! L'attrice di Vivere non è un gioco da ragazzi è bellissima

Siamo abituati a vedere attori e attrici quasi sempre in primo piano. Questo è il campo preferito dai registi per trasmettere un'emozione maggiore, sia essa positiva o negativa. Per Vivere non è un gioco da ragazzi vale lo stesso. Così, può essere che non vi siate mai soffermati sul fisico perfetto di Nicole Grimaudo. L'attrice, attualmente 43enne farebbe invidia alle 20enni. Eccola in uno scatto in costume.

Nicole Grimaudo
Nicole Grimaudo, protagonista di Vivere non è un gioco da ragazzi, in costume. Fonte: Instagram

In questa foto, oltre al meraviglioso corpo di Nicole che non sembra risentire dello scorrere del tempo, sbuca anche suo figlio (che no, non è Lele). Nello specifico, l'attrice ha due bambini. Il primo si chiama Pietro (quello dello scatto) ed è nato il 21 marzo 2014. Il secondo, invece, si chiama Giulio ed è nato il 25 gennaio 2021 pertanto ha poco più di due anni. E il marito? Da quello che si evince sul web, non tutti sanno che la Grimaudo è sposata con un certo Francesco, giornalista Rai. Dal 2013 i due sono felici insieme.

Non c'è speranza, dunque, per coloro i quali commentano lo scatto in costume dell'attrice riempiendola di complimenti (e ne sono tantissimi): il suo cuore appartiene indissolubilmente a qualcun altro. Resta pur lecito soffermarsi sulla sua bellezza e sul suo corpo che non pare affatto avere i naturali segni che due gravidanze - soprattutto una a distanza di così poco tempo da oggi - lascerebbero a chiunque.

LEGGI ANCHE: Beautiful, Deacon Sharpe va incontro a un triste destino: non era mai successo prima nella soap